Sex/Life: trailer e sinossi della nuova serie Netflix in arrivo il 25 giugno

Arriverà il 25 giugno la nuova serie drammatica Netflix, con protagonista Sarah Shahi

È stato condiviso online il trailer ufficiale di Sex/Life, la nuova serie Netflix in arrivo il 25 giugno. Il trailer anticipa qualche dettaglio della trama svelando il complicato mondo sentimentale della protagonista, alle prese con dubbi, passioni e ritorni legati al passato che potrebbero avere delle conseguenze drammatiche sul suo presente. Il film è ispirato al libro 44 Chapters About 4 Men di BB Easton ed è creato da Stacy Rukeyser, mentre Patricia Rozema, Jessica Borsiczky, Samira Radsi e Sheree Folkson dirigono gli otto episodi della prima stagione.

La star televisiva Sarah Shahi sarà la protagonista della serie, con Mike Vogel, Adam Demos e Margaret Odette co-protagonisti. In molti hanno notato una somiglianza con Sex and the City ma decisamente più dark. Billie annota i pensieri sulla vita di tutti i giorni e il pubblico la ascolta, proprio nella stessa modalità di Carrie Bradshaw; ma sembra che i pensieri della protagonista avranno molte più conseguenze di quelli di Carrie. Di seguito il trailer.

Sex/Life: il primo trailer della nuova serie Netflix

Al centro della trama c’è una madre che vive in una città di provincia e si lascia andare a dei ricordi e a una fantasia che potrebbe mettere in crisi il suo matrimonio e portare alla luce dei segreti oscuri legati al suo passato. La sinossi ufficiale recita:

Sex/Life è la storia di un triangolo amoroso tra una donna, suo marito e il suo passato che dà un nuovo sguardo provocatorio all’identità e al desiderio femminile. Billie Connelly (Sarah Shahi) non è sempre stata una moglie e una madre casalinga che viveva in periferia. Prima di sposare Cooper (Mike Vogel) e trasferirsi nel Connecticut, Billie era una bambina selvaggia e dallo spirito libero che viveva a New York City con la sua migliore amica Sasha (Margaret Odette).

Esausta per essersi presa cura dei suoi due figli piccoli e per la nostalgia del suo passato, Billie inizia a scrivere un diario. Sulle pagine inizia a fantasticare sulle sue appassionate imprese con il sexy ex fidanzato Brad (Adam Demos), il grande dolore che non ha mai superato. La verità sul passato di Billie darà il via a una rivoluzione sessuale nel suo matrimonio o la riporterà alla vita che pensava di essersi lasciata alle spalle con l’uomo che le ha spezzato il cuore?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *