Attraverso il suo profilo Twitter, Mark Ruffalo ha condiviso una nuova immagine di The Adam Project, film Netflix che lo vedrà protagonista insieme a Ryan Reynolds. La pellicola diretta da Shawn Levy sarà un’adventure comedy ed è incentrata sul personaggio interpretato dalla star canadese di Deadpool. L’attore interpreta Adam, un uomo che torna indietro nel tempo dal futuro – dove i viaggi temporali stanno muovendo i primi passi – per una missione segreta. Incontra se stesso bambino (Walker Scobell) e parte insieme a lui per un altro viaggio nel tempo alla ricerca del padre (Mark Ruffalo), appena scomparso. I tre, insieme, dovranno salvare il mondo da una minaccia non specificata. Nel cast di The Adam Project troviamo anche Zoe Saldana, Jennifer Garner e Catherine Keener. Scritto da Jonathan Tropper e David Ellison, The Adam Project verrà co-prodotto da Levy e Reynolds, insieme a 21 Laps Entertainment e Skydance, che di recente ha lavorato con Netflix per The Old Guard, con il premio Oscar Charlize Theron. Si tratta della seconda collaborazione tra Shawn Levy e Ryan Reynolds, dopo Free Guy – Eroe per gioco.
The Adam Project: Mark Ruffalo e Ryan Reynolds nella nuova immagine del film
Passing on the birds and the bees knowledge to my son in #TheAdamProject, @VancityReynolds.
He was clearly having a little difficulty following because I was using the elephants and the chickens to try and add some flare to the story of love. 🐘🐓
📸: Doane Gregory pic.twitter.com/0qaoKDiDuh
— Mark Ruffalo (@MarkRuffalo) January 31, 2021
La sinossi ufficiale di The Adam Project:
Il tredicenne Adam Reed sta ancora piangendo l’improvvisa morte del padre, avvenuta l’anno precedente, e una notte trova un pilota ferito nel suo garage. Si tratta in realtà di una versione più vecchia dello stesso Adam, proveniente da un futuro in cui i viaggi nel tempo stanno muovendo i primi passi. Ha rischiato tutto per tornare indietro in missione segreta. Unendo le forze, devono affrontare un’avventura nel passato alla ricerca del padre, mettere le cose a posto e salvare il mondo. Mentre i tre lavorano insieme, sia il giovane sia il vecchio Adam elaborano il loro lutto e hanno l’opportunità di guarire le ferite che li hanno forgiati. In aggiunta alle difficoltà della missione, i due Adam scoprono di non piacersi granché, e se devono salvare il mondo, devono prima trovare un modo per andare d’accordo.