Silvia Mazzieri di Doc 2 è incinta: chi è il noto compagno dell’attrice?

L'annuncio dell'interprete di Alba in Doc 2 nel giorno del suo compleanno

Silvia Mazzieri, che interpreta il personaggio di Alba in Doc 2, ha annunciato tramite un post su Instagram di essere in dolce attesa. L’attrice – 29 anni – è nota al pubblico per aver recitato il fiction come Braccialetti rossi e Il paradiso delle signore e la serie con Luca Argentero le ha portato ulteriore popolarità. Mentre il suo personaggio in Doc non gode proprio di una vita sentimentale tranquilla (cosa succederà con Riccardo nei prossimi episodi?), Mazzieri vive una relazione duratura con un noto attore salernitano di 19 anni più grande di lei.

silvia mazzieri

Doc 2. Rai Fiction, Lux Vide

Si tratta di Yari Gugliucci, che vediamo posare insieme alla compagna nella foto con cui la coppia annuncia di essere in attesa del primo figlio. Una bella sorpresa, che Mazzieri ha deciso di condividere coi suoi fan proprio nel giorno del suo ventinovesimo compleanno. “Il mio regalo più grande, VOI” commenta l’attrice sotto il post.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Silvia Mazzieri (@silvia__mazzieri)

 

Chi è Yari Gugliucci, compagno di Silvia Mazzieri

Nato a Salerno, classe 1974, Yari Gugliucci esordisce a teatro già all’età di 13 anni. Porta avanti la passione per la recitazione di pari passo con gli studi. Dopo la maturità classica si laurea in Sociologia e prosegue il percorso accademico completandolo con una specializzazione in Filosofia. Il debutto sul grande schermo è del 1996, nel film Isotta di Maurizio Fiume; i due tornano a collaborare nel 2003 quando il regista gli affida il ruolo del giornalista Giancarlo Siani in E io ti seguo. Gugliucci ha collezionato nella sua carriera diverse collaborazioni.

Ha lavorato con Lina Wertmüller recitando in due film: uno per il grande e l’altro per il piccolo schermo. Nel 1999 veste i panni di Gennarino Rivelli in Ferdinando e Carolina e nel 2001 Wertmüller gli affida un ruolo nel film per la tv Francesca e Nunziata con Sophia Loren e Giancarlo Giannini. Sempre sul piccolo schermo, il compagno di Silvia Mazzieri ha recitato in La piovra 8, Luisa Sanfelice dei fratelli Taviani, Il capitano, Caruso, la voce dell’amore, Furore, I bastardi di Pizzofalcone 3 e Luce dei tuoi occhi.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Yari Gugliucci (@yarigugliucci)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *