I Simpson e Loki: annunciato il corto The Good, the Bart, and the Loki

Il corto debutterà sul servizio streaming mercoledì 7 luglio

Disney+ ha deciso di cavalcare il successo di Loki annunciando nelle scorse ore The Good, the Bart, and the Loki, nuovo corto animato disponibile dal 7 luglio. Come si intuisce dal titolo, qui si incontrano due mondi molto lontani: quello dei Simpson e, appunto, quello del villain Loki. Arriverà quindi un crossover tra I Simpson e la Marvel che coinvolgerà il Dio dell’Inganno in persona e vedrà i personaggi della serie animata trasformarsi negli Avengers. Il titolo fa riferimento al capolavoro di Sergio Leone, si tratta di un cortometraggio animato che “renderà omaggio agli eroi e ai cattivi più iconici del Marvel Cinematic Universe“. L’interprete di Loki Tom Hiddleston presterà la voce al suo personaggio mentre incrocerà la strada con molti protagonisti della serie creata da Matt Groening. Di seguito il poster:

125585 isimpsonloki

I Simpson e Loki: annunciato il corto The Good, the Bart, and the Loki

Il dio dell’inganno sta per arrivare a Springfield quindi e secondo quanto annunciato farà squadra con Bart Simpson in questo crossover in cui gli abitanti della cittadina più famosa dell’animazione si calano nei panni di supereroi e villain. Dalla locandina ufficiale si evince che Lisa indossa i panni di Valkyrie, Milhouse diventa Hawkeye, Ralph è un piccolo Hulk, la nonna Jacqueline Bouvier sembra a tutti gli effetti una Vedova nera attempata e così via. Scopriremo presto altri dettagli sulla trama; al momento sappiamo che sarà proprio lo stesso Hiddleston a doppiare la versione animata del suo personaggio.

Non è la prima volta che i Simpson incontrano l’universo Marvel: in passato avevano già dedicato un episodio alla parodia di Avengers: Endgame. E questo corto rappresenta fra l’altro il secondo tentativo, dopo il precedente Maggie Simpson: Il risveglio della Forza dopo il pisolino, dei personaggi di colonizzare e rendere omaggio ai diversi titoli della piattaforma Disney+. Ricordiamo che il corto sarà disponibile su Disney+ dal prossimo 7 luglio insieme al debutto del quinto e penultimo episodio di Loki.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *