Sky: tutte le serie tv in arrivo ad aprile 2020

Tante novità in arrivo su Sky

Sta per iniziare un nuovo mese e le maggiori piattaforme stanno comunicando tutte le novità in arrivo per il prossimo mese. Ieri vi abbiamo proposto tutte le novità in arrivo su Amazon Prime Video, oggi è il turno di Sky e delle nuove serie in arrivo ad aprile 2020. Già per il mese di marzo sono stati tanti i titoli interessanti e di qualità, fra i quali spiccano Zero Zero Zero, Westworld e Yellowstone. Vediamo allora nel dettaglio cos’ha in serbo Sky per i suoi clienti per il mese che sta per cominciare. Ricordiamo che sulla piattaforma potrete vedere anche titoli di produzioni che appartengono a Mediaset Premium.

Babylon Berlin, stagione 3: in arrivo su Sky Atlantic il 1° aprile 2020. Torna con la sua terza stagione Babylon Berlin, la serie tv con al centro le indagini dell’ispettore Geron Rath, interpretato da Volker Bruch. Assieme a lui – già presenti nelle prime due stagioni – torneranno anche Bruno Wolter (Peter Kurth) e Charlotte Ritter (Liv Lisa Fries). Il gruppo farà luce sui lati oscuri della Berlino del 1929.

Diavoli, stagione 1: in arrivo su Sky Atlantic il 17 aprile 2020. Alessandro Borghi e Patrick Dempsey sono i protagonisti di questa interessante nuova miniserie italiana con al centro il mondo dell’alta finanza. Si tratta di un thriller con un cast di alto livello e una trama che promette intrighi ad alta tensione. Alla regia Nick Hurran e Jan Michelini.sky aprile 2020

Girls, stagioni 4 e 5: in arrivo su Sky Atlantic il 20 e il 27 aprile 2020. Al centro di Girls troviamo la storia di quattro amiche che vivono a New York alle prese con le loro rispettive vite. Nel cast Lena Dunham, Allison Williams, Jemima Kirke, Zosia Mamet e Adam Driver. Per Girls (la cui prima stagione è stata premiata con un Golden Globe) è già stata prevista una sesta parte, di cui ancora non conosciamo la data di uscita in Italia.

Arrow, stagione 8: in arrivo su Premium Action il 3 aprile 2020. Arriva anche l’ultima stagione di Arrow, una fra le serie più importanti della DC, con protagonista Steven Ammel nei panni di Oliver Queen. L’ultima stagione di Arrow sarà composta da un totale di 10 episodi.sky aprile 2020

The Sinner, stagione 3: in arrivo su Premium Crime il 6 aprile 2020. Terza stagione della serie thriller antologica con protagonista – dalla prima stagione – Bill Pullman nei panni del detective Harry Ambrose. Accanto a lui in questa stagione troveremo fra gli altri Matt Bomer; le prime due stagioni della serie sono state accolte con un certo favore sia dal pubblico che dalla critica. Vedremo se questa tendenza sarà confermata anche nella terza.

The Goldbergs, stagione 7: in arrivo su Premium Stories il 12 aprile 2020. Serie parzialmente autobiografica curata da Adam F. Goldberg (fino alla sesta stagione) con al centro la storia della sua famiglia negli anni Ottanta. Tra i protagonisti Wendi McLendon – Covey, Jeff Garlin, Sean Giambrone, Hayley Orrantia e Troy Gentile.

The Bold Type, stagione 3: in arrivo su Premium Stories il 16 aprile 2020. Terza stagione del comedy – drama ispirato alle vicende dell’ex redattrice capo di Cosmopolitan Joanna Coles. Al centro della storia troviamo tre amiche che lavorano a New York per la rivista Scarlet. Le tre protagoniste della serie sono Katie Stevens, Aisha Dee e Meghann Fahy.

Magnum P.I., stagione 2: in arrivo su Fox il 22 aprile 2020. Torna con la seconda stagione la serie tv reboot di Magnum P.I. Al centro della storie le vicende di Thomas Magnum, interpretato da Jay Hernandez. Alcuni episodi di questa stagione vedranno un crossover con la serie Hawaii Five – 0.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *