Snake Eyes: l’adrenalinico trailer finale del film sulle origini del G.I. Joe

Il film arriverà nelle sale italiane il 21 luglio

Paramount Pictures ha rilasciato in rete il trailer finale di Snake Eyes: G.I. Joe Origins, terzo film della saga che mira a raccontare le origini di uno dei G.I. Joe più amati dal pubblico, fin dal lancio della serie di action figures. Con protagonista Henry Golding (Crazy Rich Asians), la pellicola sarà un prequel e seguirà la vita di Snake Eyes prima della sua entrata squadra speciale antiterrorismo. Si tratterà del terzo lungometraggio dedicato ai personaggi di Hasbro, dopo G.I. Joe – La nascita dei Cobra nel 2009 G.I. Joe – La vendetta del 2013. Il film avrà così modo di concentrarsi sulla storia personale e marziale del personaggio, mostrando al pubblico le sue doti di guerriero, la militanza nel clan ninja e il rapporto conflittuale con il rivale Storm Shadow (Andrew Koji), che in futuro entrerà a far parte dei Cobra. Snake Eyes è atteso nelle sale cinematografiche il 21 luglio; di seguito l’ultimo trailer del film.

Snake Eyes: il trailer finale del terzo lungometraggio dedicato ai personaggi di Hasbro

Nel prequel Snake Eyes e Storm Shadow non saranno gli unici personaggi conosciuti presenti; ci saranno anche la Baronessa (Úrsula Corberó) e Scarlett (Samara Weaving). Prodotto dalla Skywance e dalla Bonaventura Pictures per la MGM e la Paramount Pictures, il film è stato scritto da Evan Spiliotopoulos (La Bella e la Bestia). Le riprese del film sono avvenute tra il 2015 a Vancouver in Canada, per poi spostarsi in Giappone nel corso del 2020. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Dopo il suo arrivo in Giappone, l’Arashikage insegna a Snake Eyes come essere un guerriero ninja oltre a offrirgli quello che sta cercando: una casa. Ma quando dei segreti del suo passato vengono rivelati, l’onore e le fedeltà di Snake Eyes verranno messi alla prova, anche se questo significa perdere la fiducia di chi gli è più vicino.

Articoli correlati