Snake Eyes: il trailer del film sulle origini di G.I. Joe con Henry Golding

Il film arriverà nelle sale americane a luglio

Durante la cerimonia di assegnazione degli MTV Awards, Paramount insieme al protagonista Henry Golding (Crazy Rich Asians) hanno mostrato il primo trailer di Snake Eyes: G.I. Joe Origins atteso nelle sale americane a partire dal 23 luglio prossimo. Questo terzo film della saga mira a raccontare le origini di uno dei G.I. Joe più amati dal pubblico, fin dal lancio della serie di action figures. Si tratta, appunto, di Snake Eyes. Questi è un ninja tenace e solitario, entrato a far parte di un antico clan giapponese, Arashikage. Non è un discendente diretto ma un membro onorario, avendo salvato la vita dell’erede. Giunto in Giappone, riceve un addestramento alla via del ninja, cambiando per sempre la sua vita. Per la prima volta, infatti, ottiene ciò che più ha desiderato: una casa. Di colpo però il suo passato viene svelato, il che porrà in grande discussione il suo onore di combattente. Ecco il trailer di Snake Eyes:

Snake Eyes: il trailer del film con Henry Golding

Un progetto molto importante per Henry Golding, la cui filmografia, per quanto breve, fa sfoggio di una grande varietà di generi. Il grande pubblico ha avuto modo di conoscerlo grazie a Crazy Rich Asians del 2018. Il titolo ha avuto un grande successo negli USA, e non solo. L’anno dopo sono stati due i film di grande impatto su critica e spettatori. Il primo è Last Christmas, al fianco di Emilia Clarke. Il secondo è The Gentlemen. In questa pellicola di Guy Ritchie trova spazio in un ricco cast, con Matthew McConaughey, Charlie Hunnam, Colin Farrell e Hugh Grant. Henry Golding ha dichiarato:

Volevo fare qualcosa di diverso con il personaggio. Mostrarlo da una angolatura diversa. Rilanciare un franchise come G.I. Joe è una occasione unica e imperdibile soprattutto partendo da un personaggio come Snake Eyes da sempre avvolto nel mistero. Tutti lo conoscono come uno dei più temibili G.I. Joe, un’arma vivente ma chi è davvero l’uomo dietro la maschera e qual è la sua storia?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *