Snyder Cut: un primo sguardo al nuovo look del Joker di Jared Leto

Quale sarà il nuovo look del Joker nella Snyder Cut?

Appena pochi giorni fa Zack Snyder aveva rivelato, insieme alla data ufficiale della Snyder Cut, alcuni poster della sua versione del film DC. Uno dei poster ha suscitato l’ammirazione del fumettista Dan Jurgens per l’omaggio esplicito al suo La morte di Superman. Oggi il regista ha diffuso via Twitter un’immagine (un po’ sfocata) che rivela il nuovo look del Joker di Jared Leto nella Snyder Cut. Un’immagine in bianco e nero fuori fuoco in cui si intravede il Joker che tiene in mano la carta da gioco col suo simbolo. “Hai creato un personaggio straordinario. Sono onorato di aver fatto entrare in collisione i nostri mondi”. Questo il commento al post in cui Zack Snyder si rivolge direttamente a David Ayer, regista e sceneggiatore di Suicide Squad, film del 2016 in cui Jared Leto veste appunto i panni di Joker.

Un first look del nuovo Joker di Jared Leto nella Snyder Cut

Il Joker di Jared Leto in Suicide Squad non è certamente uno dei più amati dal pubblico; questo non tanto per l’interpretazione dell’attore quanto piuttosto per una scrittura e un minutaggio a disposizione che lo sacrificano non poco. Anche nella Snyder Cut il Joker di Jared Leto avrà una piccola parte e già questo primo sguardo al nuovo look del personaggio suscita non poca curiosità. Come già accennato, l’immagine è sfocata sullo sfondo mentre in primo piano si distingue chiaramente la carta del Jolly. Da quel poco che si riesce a intravedere, però, sembra di essere di fronte a un Joker completamente diverso da quello visto in Suicide Squad. La Snyder Cut arriverà su HBO Max negli Stati Uniti e nei Paesi dove il servizio è disponibile il prossimo 18 marzo 2021. Diamo uno sguardo qui di seguito alla sinossi ufficiale del film.

Determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman non sia stato vano, Bruce Wayne unisce le forze con Diana Prince; l’obiettivo è quello di proteggere il mondo da un’imminente minaccia di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immagini, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi formando una lega di eroi senza precedenti. Ora che Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash sono uniti, potrebbe essere tardi per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e le loro terribili intenzioni.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *