Solos: Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren nel cast stellare della serie

La serie antologica arriverà su Prime Video nel 2021

Amazon Prime ha annunciato il cast stellare di Solos, nuova serie Amazon Original. Nella serie antologica prodotta da David Weil ci saranno i Premi Oscar Morgan Freeman, Anne Hathaway, Helen Mirren; oltre che la vincitrice di un Emmy Uzo Aduba, Nicole Beharie, Anthony Mackie, Dan Stevens e Constance Wu. La prima stagione di Solos sarà composta da sette puntate, ed è descritta come una serie drammatica antologica che esplorerà i significati profondi dei legami umani tramite le esperienze dei singoli. Ogni storia sarà incentrata su un singolo personaggio, e racconterà come, anche nelle circostanze più disparate e nei momenti apparentemente isolati, siamo tutti collegati dall’esperienza umana. Ha dichiarato Weil:

Sono felicissimo di dar vita a Solos con questo gruppo di artisti che ammiro profondamente. Ho creato questo lavoro con il desiderio di raccontare storie che parlino di legami, di speranza e della ricerca di quel comune senso di umanità che ci unisce tutti. Sono immensamente grato a Jennifer Salke e ai miei incredibili partner in Amazon per il loro incrollabile supporto e per la collaborazione in questo progetto così speciale.

Solos: Morgan Freeman, Anne Hathaway e Helen Mirren nel cast stellare della serie antologica Amazon Original

Tra i registi degli episodi di Solos, oltre a Weil, ci saranno anche Zach Braff, Tiffany Johnson e Sam Taylor-Johnson, quest’ultima anche tra i produttori esecutivi insieme a Laura Lancaster. Solos arriverà in esclusiva su Amazon Prime Video nel 2021. La Hathaway ha da poco fatto da protagonista, insieme a Chiwetel Ejiofor, in Locked Down, film ambientato durante la pandemia diretto da Doug Liman. Ambientato durante il lockdown per il Covid-19, la pellicola narra la storia di una coppia litigiosa, Linda (Hathaway) e Paxton (Ejiofor), che fanno una tregua per tentare una rapina ad alto rischio nella gioielleria di Harrods. Locked Down è disponibile sulla piattaforma streaming di HBO Max dal 14 gennaio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *