Locked Down: il trailer del film con Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor

Ambientato a Londra durante la pandemia, uscirà su HBO Max il 14 gennaio

HBO Max ha rilasciato il trailer di Locked Down, film ambientato durante la pandemia diretto da Doug Liman, con Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor protagonisti. Il film, descritto come un misto tra un heist movie e un film romantico, si basa su una sceneggiatura scritta da Steven Knight (Locke, Dirty Pretty Things). Nel cast troviamo anche Ben Stiller, Lily James, Stephen Merchant, Dulé HillJazmyn Simon e Mark Gatiss. Ambientato durante il lockdown per il Covid-19, la pellicola narra la storia di una coppia litigiosa, Linda (Hathaway) e Paxton (Ejiofor), che fanno una tregua per tentare una rapina ad alto rischio nella gioielleria di Harrods. Locked Down uscirà sulla piattaforma streaming di HBO Max il 14 gennaio.

Locked Down: il trailer del film con Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor protagonisti

Il film diretto dal regista di Edge of Tomorrow – Senza domani, è entrato in fase di riprese seguendo le rigorose norme anti-Covid. Ideato da P.J. van Sandwijk (anche produttore) e da Michael Lesslie, si stima che dalla prima idea alle riprese siano passati circa 90 giorni. L’ultimo film diretto da Liman è Barry Seal – Una storia americana, la vicenda realmente accaduta del pilota di aerei di linea (Tom Cruise) che negli anni Ottanta è diventato prima corriere della droga e poi informatore della polizia. Prima di dedicarsi a Locked Down, Liman aveva già concluso le riprese di un altro film, il fantascientifico Chaos Walking con Tom Holland e Daisy Ridley, che uscirà nelle sale cinematografiche americane il 22 gennaio.

Questa la sinossi di Locked Down, con Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor protagonisti:

Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor sono una coppia scoppiata che si prende una tregua da litigi e battibecchi per sfruttare il momento di chiusura e tentare una rapina incredibile; un furto di preziosi gioielli nei grandi magazzini Harrods, il regno dello shopping di lusso.

Ecco il trailer:

lg.php?bannerid=29113&campaignid=6683&zoneid=22811&loc=https%3A%2F%2Fwww.filmpost.it%2Fnews%2Flockdown riprese%2F&referer=https%3A%2F%2Fwww.google

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *