Space Force: possibile l’arrivo di una seconda stagione?

Greg Daniels, co-ideatore di Space Force, si sbottona sul futuro della serie

Stando ad alcune dichiarazioni rilasciate da Greg Daniels, showrunner di Space Force, una seconda stagione della serie sarebbe già in cantiere. Lo sceneggiatore e regista ha lavorato sulla serie Netflix insieme a Steve Carrell, dando vita ad un prodotto fresco e interessante. Daniels parlando a Collider ha rivelato come ci siano tutte le intenzioni di procedere con una seconda stagione. Gli argomenti da trattare e approfondire ci sarebbero e Daniels sarebbe felice di sviscerarli insieme agli altri sceneggiatori della serie.

Speriamo sicuramente in qualche altra stagione, in più posso dire che abbiamo iniziato a riunire gli sceneggiatori senior per discutere di cosa potrebbe succedere l’anno prossimo. Non abbiamo ancora nulla di pronto, ma sì, c’è molto su cui lavorare in base a come ci siamo lasciati con la prima stagione.

Space Force: possibile l’arrivo di una seconda stagione?

Il buon riscontro di pubblico e critica potrebbe convincere Netflix a dare il via libera per la realizzazione di una nuova stagione di Space Force. A dispetto delle parole di Daniels la grande N non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione a riguardo. Non resta quindi che aspettare gli sviluppi della situazione. Daniels e Carrell potrebbero sfruttare il cliffhanger con cui si chiude la prima stagione per sviluppare ulteriormente la storia. Molte questioni sono state lasciate in sospeso, come il futuro della famiglia del Generale Naird e il destino stesso della Space Force. Di seguito la sinossi di Space Force:

Un generale a quattro stelle collabora a denti stretti con uno stravagante scienziato per far decollare la Space Force, rivoluzionaria agenzia militare degli Stati Uniti. Fanno parte del team il capo scienziato Mallory (John Malkovich) eccentrico e contrario alla guerra, il social media manager Tony Scarapiducci, un soldato russo i cui fini sembrano essere loschi e l’ingenuo assistente di Naird, Brad.

space force recensione

Space Force, 3 Arts Entertainment, Netflix

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *