Space Force: prime immagini e data d’uscita della serie Netflix con Steve Carell

La nuova serie Netflix creata da Steve Carell e Greg Daniels

“Steve Carell è il comandante Mark R. Naird e…ok, non ci serve altro, dateci subito il modulo per arruolarci”. Con queste parole si apre il post Instagram con cui Netflix ha reso pubbliche le prime immagini e la data d’uscita di Space Force, nuova serie tv con protagonisti Steve Carell e John Malkovich. Qualche mese fa vi avevamo dato la notizia di questo nuovo interessantissimo progetto; si tratta della prima serie tv comica di Carell dopo The Office. Space Force vede come creatori proprio lo stesso Steve Carell e Greg Daniels, già creatore della celebre serie NBC. Potete vedere le prime immagini della nuova serie Netflix qui sotto.

Space Force, di cui avete appena visto le prime immagini ufficiali, arriverà su Netflix il 29 maggio prossimo. Nel cast, insieme a Steve Carell e John Malkovich anche Lisa Kudrow, Noah Emmerich, Diana Silvers, Tawny Newsome, Ben Schwartz, Jimmy O. Yang, Alex Sparrow e Don Lake. Diamo uno sguardo insieme alla sinossi della serie tv qui sotto.

Un pilota che sogna di dirigere l’Aeronautica Militare, il generale a quattro stelle Mark R. Naird si ritrova a dover guidare un nuovo corpo delle Forze Armate statunitensi: la Space Force. Scettico ma molto ligio al proprio dovere, Mark si trasferisce in una remota base in Colorado, dove lui e un pittoresco team di scienziati e “Spacemen” sono incaricati dalla Casa Bianca di raggiungere il totale dominio dello spazio. 

Le premesse sono senz’altro interessanti e le prime immagini della serie aumentano di certo la curiosità; l’appuntamento con Space Force è fissato su Netflix per il prossimo 29 maggio!

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *