Tyler Rake: trailer del film originale Netflix con Chris Hemsworth

Ecco il primo trailer italiano dell'action Netflix prodotto dai fratelli Russo

Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale italiano di Tyler Rake, con protagonista la star degli Avengers Chris Hemsworth. Prodotto dai fratelli Russo, questo nuovo film originale Netflix è un action thriller adrenalinico, incentrato su un mercenario ingaggiato per recuperare il figlio rapito di un boss del crimine. La vicenda si svolge a Dhaka, in Bangladesh. Il film è diretto dall’esordiente Sam Hardgrave. Nel cast, oltre a Hemsworth, ci sono David Harbour (Stranger Things), Jay Ali, Golshifteh Farahani, Rudraksh Jaisawl, Randeep Hooda, Pankaj Tripathi e Priyanshu Painyuli.

Insieme al trailer di Tyler Rake, Netflix ha rilasciato anche la sinossi ufficiale del film e anche il poster:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Diretto da Sam Hargrave, questo thriller elettrizzante e pieno di azione è prodotto da Joe e Anthony Russo, i registi visionari di Avengers: Endgame.

tyler rake trailer

Tyler Rake vedrà riuniti Joe e Anthony Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame, con Chris Hemsworth, interprete di Thor. Tyler Rake sarà distribuito su Netflix il prossimo 24 aprile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *