Space Force: Steve Carell nella nuova serie comedy di Netflix

Steve Carell e Greg Daniels sono i creatori della nuova comedy Netflix

Netflix non finirà mai di sorprenderci. Greg Daniels e Steve Carell hanno creato per il colosso dello streaming Space Force, una nuova serie tv comedy. Per Space Force, Steve Carell oltre ad essere tra gli ideatori sarà anche nel cast. Questa nuova serie è descritta come una comedy ambientata negli uffici della nuovissima forza armata creata negli Stati Uniti, quella per la difesa spaziale. La trama ricorda sicuramente quella di The Office, ma è quasi sicuramente una sorta di satira a Trump e la sua amministrazione, ed in particolare sulla creazione di questa sesta forza armata.

Con un video che ricorda la spettacolarità e la solennità 2001: Odissea nello spazio, c’è anche la stessa colonna sonora in sottofondo, Netflix annuncia questa nuova comedy creata da Steve Carell e Greg Daniels. Ecco di seguito il video dell’annuncio di Space Force su Netflix.

Space Force: Steve Carell creatore della serie Netflix

https://youtu.be/0HmBVDgCL1k

Per il momento la data di uscita di Space Force e il numero dei suoi episodi, non sono ancora stati annunciati. Ma nel cast ci sarà sicuramente Steve Carell. I produttori esecutivi della serie sono gli stessi creatori in aggiunta a Howard Klein, e, Daniels sarà anche showrunner.

Space Force per Steve Carell sarà il secondo ruolo in tv, nel giro di pochi mesi. L’attore sarà tra i protagonisti di una serie Apple, per il momento senza titolo, al fianco di Jennifer Aniston e Reese Witherspoon. Il comico inoltre torna alla tv, che lo ha consacrato tra i grandi, grazie al ruolo di Michael Scott nella serie americana The Office. Nei primi mesi del 2019 ha tre film in uscita. Vice – L’uomo nell’ombra, con Chrstian Bale ed Amy Adams, ora al cinema. Beautiful Boy con Timothée Chalamet, in uscita a febbraio, e, Benvenuti a Marwen, in uscita a metà gennaio. Steve Carell tornerebbe quindi un po’ alle origini in Space Force, nel terreno che più gli è congeniale, la commedia, anche se ha dimostrato di cavarsela egregiamente anche in ruoli drammatici.

In attesa di altre news su questa nuova serie comedy Netflix continuate a seguirci.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *