Space Jam 2: Don Cheadle nel cast del reboot con LeBron James

Don Cheadle si aggiunge al cast di Space Jam 2 con LeBron James

Space Jam 2 Don Cheadle. Nel film il protagonista, che prenderà il posto di Michael Jordan, è LeBron James, ma questo lo sapevamo già da un po’. La notizia di oggi è quella di un altro ingresso nel cast di Space Jam 2 che arriva direttamente dall’universo Marvel. Don Cheadle si aggiunge infatti al cast del film.

L’attore che nell’ universo Marvel è War Machine, affiancherà LeBron James in Space Jam 2. Il suo ingresso nel cast è confermato, ma il ruolo dell’attore in Space Jam 2 non è ancora reso noto, potrebbe interpretare il personaggio che nel film anni ’90 era interpretato da Bill Murray? Per il momento la Warner Bros. non ha reso noto il suo ruolo.

Space Jam 2 Don Cheadle nel cast

Space Jam 2 è attualmente in produzione, a dirigere il film per la Warner sarà Terence Nance (Women Who Kill, 2016). Il secondo capitolo è descritto come un reboot del film del 1996 con i Looney Tunes. A produrre il lungometraggio ci saranno: Ryan Coogler, Maverick Carter e Duncan Henderson. Justin Lin, Sev Ohanian e Jamal Henderson invece saranno i produttori esecutivi.

Don Cheadle ha da poco recitato alla serie comica targata Showtime Black Monday. L’attore è inoltre tornato in sala con Avengers: Endgame. Cheadle nel 2015 ha anche diretto il film Miles Ahead di cui è anche sceneggiatore, produttore e interprete.

Nel film del 1996 il protagonista assoluto era Michael Jordan, affiancato da: Wayne Knight, Theresa Randle, Bill Murray e altre leggende del basket come Larry Bird, Larry Johnson, Patrick Ewing, Shawn Bradley e tanti altri. Ad affiancare la leggenda della pallacanestro c’erano ovviamente i Looney Tunes capitanati da Bugs Bunny.

In Space Jam 2, Don Cheadle e LeBron James, sono solo i primi due nomi che compongono il cast, per il momento. Noi non vediamo l’ora che arrivino altre notizie sul secondo capitolo di Space Jam e voi?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *