Space Oddity: Kevin Bacon si aggiunge al cast del film

l film diretto da Kyra Sedgwick con star Kyle Allen e Alexandra Shipp

Kevin Bacon sarà uno dei protagonisti di Space Oddity, film che segna il ritorno alla regia di Kyra Sedgwick. Nel progetto si aggiungono inoltre Simon Helberg e Carrie Prestom, insieme ai già annunciati Kyle Allen e Alexandra Shipp. La regista Kyra Sedgwick ha dichiarato:

Una delle cose che vogliamo fare con questo film è generare speranza. C’è così tanta informazione oggi nel mondo ed è facile che le cose appaiano cupe, ma dobbiamo rimanere ottimisti in modo da poter continuare a lottare perché vale la pena farlo per il nostro pianeta. Siamo elettrizzati nel collaborare con REI Co-Op Studios per amplificare questo messaggio e lavorare con il loro team di talento.

Space Oddity: Kevin Bacon si aggiunge al cast

La sceneggiatura di Space Oddity è stata firmata da Rebecca Banner e sugli schermi si proporrà la storia di Alex (Kyle Allen), che decide di lasciarsi alle spalle ogni cosa e partire per una missione su Marte, ritrovandosi alle prese con un’inaspettata storia d’amore con Daisy (Alexandra Shipp), l’enigmatica nuova arrivata. Questa situazione, lo obbliga a scegliere tra un viaggio incerto nello spazio e un viaggio ancora più incerto nel cuore.
Nel cast ci saranno anche Kevin Bacon che avrà il ruolo di Jeff, il padre di Alex; Simon Helberg che sarà Dimitri, che ha una storia d’amore con la sorella di Alex, Liz, personaggio interpretato da Madeline Brewer; e Carrie Preston nella parte di Jane, la madre di Alex.

Bacon, vincitore del Golden Globe e candidato al Primetime Emmy, ha recentemente recitato nella seconda stagione della serie di successo di Showtime City on a Hill, che è stata rinnovata per una terza stagione. Ha anche recitato e co-prodotto You Should Have Left di David Koepp e lo vedremo prossimamente nei film in uscita One Way e The Toxic Avenger. Il film inizierà la produzione questo mese nel Rhode Island.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *