Spencer Grammer: accoltellata la Summer di Rick and Morty

La doppiattrice è stata accoltellata a New York

Spencer Grammer, nota soprattutto per essere la doppiatrice di Summer nella serie animata Rick and Morty, è stata accoltellata ieri a New York. Secondo quanto confermato dalla polizia locale, la donna, 36 anni, è rimasta ferita nel tentativo di fermare una lite avvenuta alle 11 di sera davanti ad un ristorante di Manhattan. Una delle persone coinvolte nella lite era armata con “uno strumento tagliente”, ed è stata la stessa doppiatrice a raccontare di aver subito una ferita al braccio, mentre un suo amico è stato accoltellato alla schiena.

Parlando con il magazine Us Weekly, Spencer Grammer ha rassicurato che lei e l’amico stanno bene:

Ci aspettiamo una pronta guarigione e vogliamo ringraziare i paramedici e il personale del Bellevue Hospital, che si sono presi cura di noi.

Poi, facendo riferimento all’attuale pandemia da Coronavirus, ha aggiunto:

Medici e infermieri hanno affrontato un’incredibile battaglia, nel corso di quest’anno, ed è stato molto emozionante avere l’occasione di poterli ringraziare di persona.

Spencer Grammer: accoltellata la Summer di Rick and Morty

Intanto l’emittente di Rick and Morty ha già rinnovato lo show animato per un totale di 70 episodi ancora prima dell’arrivo della quarta stagione. La serie potrebbe quindi rimanere sugli schermi per altri sette anni. Su Netflix Italia invece è arrivata da poco la seconda parte della quarta stagione della serie.

Rick and Morty è stata creata da creata da Justin Roiland e Dan Harmon; Rick è uno scienziato che si è trasferito dalla famiglia di sua figlia Beth, una cardiochirurga per cavalli. Passa la maggior parte del suo tempo inventando vari gadget high-tech e portando con sé il giovane nipote Morty – e successivamente anche la nipote Summer – in pericolose e fantastiche avventure attraverso il loro e altri universi paralleli, alla scoperta degli orrori e delle meraviglie che li popolano. Rick Sanchez, voce originale di Justin Roiland, in italiano è doppiato da Christian Iansante. Morty Smith, voce originale sempre di Justin Roiland, in italiano è doppiato da David Chevalier. La serie, considerata di genere cosmic horror, ha le sue origini in una parodia animata di Ritorno al futuro, creata da Roiland per il festival dei cortometraggi Channel 101.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *