Spencer: il trailer italiano del film con Kristen Stewart

01 Distribution presenta il trailer italiano ufficiale del film

01 Distribution ha diffuso il trailer italiano ufficiale di Spencer, la pellicola diretta da Pablo Larrain e sceneggiata da Steven Knight, con Kristen Stewart nel ruolo della principessa Diana, Jack Farthing nei panni del Principe Carlo e Timothy Spall, Sally Hawkins e Sean Harris in ruoli minori. Il trailer italiano si apre con un fugace scambio di battute. Vediamo la Regina Elisabetta che, dalla sua residenza di Sandringham, sembra essere in attesa di qualcuno che sta evidentemente infrangendo il protocollo reale. Chi sia questo qualcuno è già scritto nel titolo del film: Spencer. Lady Diana Spencer. Di seguito il trailer italiano:

Spencer: il trailer italiano del film con Kristen Stewart

Il film, che arriverà nelle sale italiane il 20 gennaio 2022 grazie a 01 Distribution, si concentra su un momento preciso della vita della principessa, ovvero il weekend di Natale trascorso nella residenza di Sandringham: il luogo in cui Diana ha deciso di porre fine al suo matrimonio con Carlo, principe di Galles. La sinossi della pellicola recita:

Lady Diana, un nome che è diventato un marchio e un simbolo. La storia di una principessa che era entrata nel cuore di una favola ma che l’aveva rifiutata, scegliendo di non diventare regina per non rinunciare a se stessa. Diana coraggiosa e ribelle. Diana che prende in mano il suo destino e rompe tutti gli schemi, rifiuta le liturgie soffocanti di un mondo che l’aveva imprigionata in un sogno fasullo e destruttura il mito della corona. Una donna generosa e amatissima, sofisticata e pop, coraggiosa e vulnerabile, che esce dalla corte reale ed entra nel mito per diventare icona universale ed emblema di modernità. Il matrimonio fra la Principessa Diana e il Principe Carlo è in crisi da tempo. Malgrado le voci di presunti flirt e di un imminente divorzio, si cerca di preservare la pace in vista delle festività natalizie, tradizionalmente trascorse dai reali nella proprietà di Sandringham.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *