Spider-Man: Homecoming – Rivelato il titolo dell’atteso sequel del film Marvel

Ecco quale sara' il nuovo titolo: Spider-Man: Far From Home!

Spider-Man: Homecoming – rivelato il titolo dell’atteso sequel del film Marvel. Autore della rivelazione lo stesso interprete del celebre Uomo Ragno: Tom Holland. L’attore non è nuovo a questo genere di uscite, fatte quasi in modo casuale e ingenuo. In occasione di una convention a Seattle l’attore in un video si scusa con i fan per non avere news dichiarando:

“Non so molto del film, sono un po’ confuso perché…  beh, sono morto in Infinity War! Però ho appena ricevuto il nuovo script…”

Pronunciando queste ultime parole mostra alla telecamera un iPad sul quale è presenta il logo del sequel di Spider Man – HomecomingSpider-Man: Far From Home.

https://www.instagram.com/p/BkYzfnXlJZg/?taken-by=tomholland2013

È più che probabile che sotto ci possa essere un’abile mossa di marketing da parte della Marvel; senza spendere denaro in campagne sensazionalistiche in questo modo riescono ad ottenere la massima visibilità con il minimo sforzo.

Spider-Man: Homecoming – Rivelato il titolo dell’atteso sequel del film Marvel

La “Casa delle idee” è riuscita quindi a trasformare una grande minaccia in un qualcosa di positivo e redditizio. Prima dell’intervento da parte dei dirigenti Marvel però ci pensava Benedict Cumberbatch a frenare la lingua del giovane Holland.

Riguardo la trama per ora solo indiscrezioni, l’uscita è prevista dopo quella di Avengers 4, il 5 luglio 2019 nelle sale americane Il sequel sarà diretto da Jon Watts e vedrà il giovane Uomo Ragno fronteggiare uno tra i suoi più acerrimi nemici: Mysterio. Il ruolo del villain secondo alcune indiscrezioni sembrerebbe essere stato affidato a Jake Gyllenhaal.

Altri attori che ritorneranno nella pellicola sono Michael Keaton come Adrian Toomes (l’Avvoltoio) e Michael Mando (Mac Gargan, alias Scorpione). Della sceneggiatura di questo nuovo progetto si sono ivece occupati Erik Sommers e Chris McKenna. La curiosità più grande sarà capire il destino riservato agli eroi fatti “svanire” da Thanos in Avengers: Infinity War. Tra questi lo stesso Spider-Man, la speranza per tutti i fan più accaniti è che si faccia sfuggire qualche interessante rivelazione a riguardo.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *