Spider-Man: No Way Home, Zendaya rompe il silenzio sul flirt con Holland

Ecco cos’ha detto l’attrice durante la promozione di Space Jam: New Legacy

I fan Marvel attendono con trepidazione l’arrivo di Spider-Man: No Way Home nelle sale, ma non sono gli unici: anche Zendaya non vede l’ora di mostrare il frutto del duro lavoro, specialmente visto il grande legame che si è creato tra gli attori del film. Gli ultimi rumors di una possibile relazione amorosa tra Zendaya e Tom Holland si stanno rincorrendo da giorni dopo che i due sono stati fotografati mentre si scambiavano un bacio nell’auto dell’attore, a Los Angeles. Nessuno dei due interpreti si è sbilanciato con dichiarazioni esplicite, quindi al momento, si tratta ancora di un’ipotesi. Ed è proprio durante la promozione del film Space Jam: New Legacy, nel quale dà la voce a Lola Bunny, che Zendaya si è lasciata sfuggire un commento che potrebbe essere interpretato come un indizio.

Non vedo l’ora che Spider-Man esca al cinema e che tutti lo possano vedere. E sapete, abbiamo lavorato davvero sodo a questo film, e siamo tutti così uniti [dopo aver trascorso tanto tempo insieme]. Sono elettrizzata! Avremo un gran tour promozionale, ne sono convinta.

Spider-Man: No Way Home, Zendaya rompe il silenzio sul flirt con Holland

Certo, dichiarazioni come queste potrebbero sembrare le solite frasi fatte da proporre agli intervistatori durante i press tour, ma anche alla luce delle recenti foto, non ci viene difficile credere che la ragazza sia sincera. I primi rumors su una relazione romantica tra Zendaya e Tom Holland sono nati proprio durante il tour stampa del primo film dell’Uomo Ragno che hanno girato insieme, Spider-Man: Homecoming, nel 2017 (video a fine articolo). Il suo legame con il cast, e anche con Holland, è rimasto dunque strettissimo, tanto da contare i giorni per riunirsi col gruppo in vista del tour promozionale. E forse potrebbe essere la volta per rivelare che l’amore tra Zendaya e Tom è uscito dalla sceneggiatura.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *