Spin the Bottle: l’horror soprannaturale include nel cast Justin Long e Ali Larter

Il film horror soprannaturale vedrà come protagonisti Tanner Stine, Kaylee Bryant, Justin Long e Ali Larter

L’horror Spin the Bottle, scritto da John Cregan e diretto da Gavin Wiesen, è stato recentemente completato. Il film è stato finanziato da Fortress Media Group, con Will Hayes, Jim Valdez, Kyle Hayes e Chris Barish alla produzione. Harrison Kordestani è il produttore esecutivo, mentre Scot Ruggles è il co-produttore. La trama di Spin The Bottle è incentrata su un gruppo di adolescenti in una piccola città del Texas, che decidono di passare del tempo in una casa abbandonata dove, molto tempo prima, si è verificato un macabro massacro.

È sempre una buona idea, specialmente in un film dell’orrore. I ragazzi decidono di giocare al gioco della bottiglia, finendo per scatenare una forza mortale sulla città.

Il cast di Spin The Bottle:

ali larter spin the bottle

final destination

Stine è apparso nella serie thriller Impulse, con Maddie Hasson nel ruolo principale. Il film, liberamente tratto dall’omonimo libro di Steven Gould, è servito come sequel del film del 2008 Jumper, anch’esso basato su un libro di Gould, interpretato da Hayden e Samuel L. Jackson. Stine è apparso anche in The Haunted Hathaways. Kaylee Bryant è nota soprattutto per aver recitato in Legacies, il secondo spin-off di The Vampire Diaries, fino alla quarta stagione per perseguire altri progetti. Ironia della sorte, quella è stata la stessa stagione in cui lo show è stato cancellato.

È apparsa anche in un paio di episodi di Santa Clarita Diet, con Drew Barrymore, Timothy Olyphant, Liv Hewson e Skyler Gisondo. Justin Long ha recitato in Barbarian, con Georgina Campbell, Bill Skarsgärd e House of Darkness, al fianco di Kate Bosworth. Oltre ad altri film horror, è stato anche nel finale della seconda stagione di Creepshow, con guest star Hannah Fierman e D’Arcy Carden. 

Ali Larter ha preso parte al remake del 1999 di House on Haunted Hill, insieme a Geffery Rush e Chris Kattan. Ha recitato anche nei primi due film di Final Destination, interpretando uno dei pochi personaggi ad apparire in più di un sequel. Oltre a interpretare Claire Redfield in due film di Resident Evil, la Larter è apparsa anche nella seconda stagione di Creepshow, guest star al fianco di C. Thomas Howel.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *