News

Star Wars Episodio IX: possibile ritorno di un personaggio storico?

Alcuni rumor vedrebbero il ritorno di un personaggio storico in Star Wars Episodio IX

Dopo il “disastro” al box office di Solo: A Star Wars story, c’erano delle voci secondo le quali la Disney avesse cancellato tutti gli spin-off della saga. La notizia era stata prontamente smentita sia dalla Disney che dalla Lucasfilm, senza entrare nel dettaglio su quali fossero i progetti futuri. Ora un altro rumor, diffuso dal tabloid inlgese The Sun, rivelerebbe il possibile ritorno di un personaggio conosciutissimo della saga. Proprio in Star Wars Episodio IX.

ATTENZIONE QUANTO SEGUE POTREBBE ESSERE CONSIDERATO SPOILER

Star Wars Episodio IX: possibile ritorno di un personaggio storico?

Il rumor in questione riguarderebbe il possibile ritorno di Obi-Wan Kenobi, jedi interpretato sia da Alec Guinness (prima trilogia in ordine di uscita) che da Ewan McGregor, il quale apparve nella trilogia prequel comprendente La Minaccia Fantasma, L’attacco dei cloni e La vendetta dei Sith. Tutti erano a conoscenza della lavorazione o comunque di un progetto sullo spin-off Star Wars interamente dedicato a Obi-Wan Kenobi, che potrebbe uscire il prossimo anno. Il progetto Disney – Lucasfilm, infatti era quello di far uscire ad anni alterni, rispettivamente un episodio Star Wars ed uno spin-off in modo da rilasciare al pubblico un film all’anno.

Ma dopo lo scarso successo dello spin-off su Han Solo, diretto da Ron Howard, se i ruomor sulla cancellazione degli spin-off fossero fondati, potremmo non vedere mai un film interamente dedicato allo storico personaggio. Questo avvalorerebbe quindi anche il secondo rumor in cui il maestro jedi potrebbe comparire nell’ultimo episodio della saga sequel di Star Wars. Concludendo così la trilogia composta da Il risveglio della forza e Gli ultimi Jedi.

Quale sarà il destino di Obi-Wan Kenobi?

Le voci e i rumor non sono stati confermati, quindi quelle che facciamo sono considerazioni e possibili ipotesi su quello che potrebbe succedere se i pettegolezzi fossero veri. La Disney ha smentito, come già sopra riportato, la notizia sulla cancellazione degli spin-off senza però confermare i progetti in lavorazione. Per quanto riguarda il secondo rumor, quello sul ritorno di Obi-Wan Kenobi in Star Wars: Episodio IX, la Disney non si è ancora pronunciata.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close

Adblock Rilevato

Per favore supportaci disabilitando il tuo Ad Blocker