Steppenwolf: una foto postata da Zack Snyder conferma la presenza in Justice League

Il regista svela nuovi dettagli sulla Snyder Cut

Zack Snyder ha postato sui social una foto dalla sala montaggio – dove sta lavorando alla Snyder Cut di Justice League – in cui si intravede Steppenwolf. Questo personaggio fa parte dei Nuovi Dei un gruppo nativo dei pianeti gemelli Nuova Genesi e Apokolips, due corpi celesti frutto della scissione di un unico mondo primigeneo “Urgund”. Questo si separò in seguito alla morte dei Vecchi Dei durante il Ragnarok. Nuova Genesi è una terra idilliaca ricoperta da foreste rigogliose e montagne incontaminate ed è governata dal giusto Altopadre; di contro Apokolips è una terra devastata da macchinari e pozzi infuocati ed è governata dal despota Darkseid. Nell’immagine si può notare Steppenwolf mentre atterra un altro personaggio, presumibilmente un atlantideo.

steppenwolf justice League

Un’immagine postata da Zack Snyder conferma la presenza di Steppenwolf in Justice League

Tutto si può dire di Zack Snyder tranne che non tenga al suo lavoro. Sin dall’uscita del film ha sempre tenuto a sottolineare che ciò che avevamo visto sullo schermo non era ciò che lui aveva immaginato. A causa infatti di un grave problema familiare fu costretto ad abbandonare la sua creatura senza poter supervisionare le ultime fasi diproduzione. La Warner Bros. fu costretta così a rivolgersi a Joss Whedon per portare a termine il lavoro.

Il risultato di tutto ciò è stato un prodotto stravolto che non ha soddisfatto la Warner, il pubblico e lo stesso Snyder. Per questo il regista ha deciso di tornare sui suoi passi, rimettere mano all’intero progetto e dando vita alla cosiddetta Snyder Cut, in uscita quest’anno su HBO Max. Il budget è stellare, si vocifera che la cifra si attesti intorno i 70 milioni. Lo stesso Snyder inoltre ha tenuto a specificare che il suo nuovo lavoro non verrà trasformato in una serie tv ma sarà reso sin da subito disponibile come un film dalla durata complessiva di 4 ore.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *