Stranger Things 3: ecco il nuovo trailer rilasciato da Netflix

Ecco il nuovo trailer di Stranger Things 3

Netflix ha pubblicato un nuovo trailer di Stranger Things 3. Mentre l’attesa per la nuova stagione giunge al termine, ecco che su Youtube, Netflix rilascia un nuovo trailer di Stranger Things 3. I nuovi episodi saranno resi disponibili sulla piattaforma di streaming a partire dal 4 luglio 2019.

Più che un trailer, il video, è un vero e proprio promo ambientato nella piscina di Hawkins. Vediamo infatti delle madri, tra cui quella di Mike, che aspettano con ansia l’arrivo del bagnino, che non è altro che Billy, fratello di Max. Gli sguardi tra i due, sembrano suggerire qualcosa, nella terza stagione avranno una relazione? Chi lo sa, non ci resta che attendere ancora un paio di mesi per scoprirlo. Ecco quindi di seguito il nuovo trailer di Stranger Things 3.

Stranger Things 3: nuovo trailer

La terza stagione di Stranger Things sarà composta da 8 episodi, i cui titoli erano stati già annunciati, ma che sono: Suzie, mi ricevi?; Incubi; il caso della bagnina scomparsa, La sauna, l’origine, Il compleanno, il morso, la battaglia di Starcourt. Gli episodi saranno ambientati nell’estate del 1985, e le nuove location in cui le storie prenderanno forma sono: il centro commerciale, la piscina e il luna park.

Questi nuovi trailer, che Netflix continua a regalarci non fanno altro che stuzzicare la nostra fantasia. Per tutti i fan non resta che attendere il 4 luglio per poter finalmente vedere la terza stagione di Stranger Things.

Stranger Things è una serie tv creata da fratelli Duffer, per Netflix. Tra gli interpreti principali troviamo: Winona Ryder (Joyce Byers), Millie Bobbie Brown (Undici), David Harbour (Jim Hopper), Finn Wolfhard (Mike), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan), Noah Schnapp (Will), Sadie Sink (Max), Dacre Montgomery (Billy). Gli ultimi due nomi si sono aggiunti al cast a partire dalla seconda stagione.

L’appuntamento con Stranger Things 3, è dunque per il 4 luglio.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *