Stranger Things: Spotify vi dice quale canzone vi salverebbe da Vecna

Il brano che vi salverebbe dal temibile mostro del Sottosopra

Con l’arrivo del Volume 2 della quarta stagione di Stranger Things, Spotify ha introdotto la possibilità di scoprire quale canzone vi salverebbe dallo spaventoso Vecna, villain della nuova stagione della serie disponibile su Netflix. Se, dotati di un profilo attivo su Spotify, cliccando su questo link verrà generata una playlist in cui il primo brano sarà quello che vi salverà dal mostro che risiede nel Sottosopra.

Nella quarta stagione di Stranger Things rivediamo Millie Bobby Brown, Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie SinkNatalia Dyer, Charlie Heaton, Joe Keery, Dacre Montgomery, Maya Hawke, Priah Ferguson e Cara Buono. A loro si aggiungono numerosi altri personaggi già confermati tra i quali Jamie Campbell Bower (“Sweeney Todd”), Eduardo Franco (“Booksmart”) e Joseph Quinn (“Catherine the Great”), oltre che Robert Englund, l’indimenticabile Freddy Krueger di Nightmare.

Stranger Things 4: Spotify vi dice quale canzone vi salverebbe da Vecna

stranger things

Stranger Things 4. 21 Laps Entertainment

Dalla sinossi della quarta stagione si legge:

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i nostri amici si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

La serie Stranger Things è stata ideata dai Duffer Brothers ed è prodotta da Monkey Massacre Productions e la casa 21 Laps Entertainment. I Duffer Brothers sono i produttori esecutivi, affiancati da Shawn Levy e Dan Cohen di 21 Laps Entertainment, e Iain Paterson. Dal suo debutto nel 2016, Stranger Things ha ottenuto oltre 65 riconoscimenti e 175 candidature ai premi più prestigiosi della televisione. Inoltre, lo show è uno dei titoli più guardati su Netflix: la terza stagione ha totalizzato 582 milioni di ore di visione, classificandosi al secondo posto nella Top 10 delle serie in lingua inglese, mentre la seconda stagione si trova al decimo posto con 427 milioni di ore di visione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *