Stranger Things 5: Jamie Campbell Bower parla di Vecna nella nuova ed ultima stagione

La star di Stranger Things, Jamie Campbell Bower, afferma che Vecna, il suo personaggio, sarà infuriato e assetato di sangue nella quinta stagione della serie

Sicuramente, uno dei più grandi personaggi della quarta stagione di Stranger Things è stato Vecna, ​​di Jamie Campbell Bower. Alla fine si è scoperto essere lui il cattivo dietro gli sfortunati eventi accaduti nella seconda e terza stagione, a causa di una vendetta contro Undici, di Millie Bobby Brown. Al termine della quarta stagione, il personaggio è riuscito, in parte, nei suoi piani, aprendo diverse spaccature nella città di Hawkins.

Vecna, infatti, è sopravvissuto alla battaglia finale ed era molto chiaro già dal fatto che i personaggi principali non fossero riusciti a trovare il suo corpo in seguito al presunto assassinio. Sfortunatamente, ciò lo ha soltanto fatto arrabbiare ancora di più.

Cosa accadrà a Vecna nella quinta stagione di Stranger Things?

stranger things

Stranger Things 4. 21 Laps Entertainment

In una recente intervista con NME, Jamie Campbell Bower non ha potuto rivelare troppo su cosa avvesse in mente di combinare Vecna, ma ha immaginato che il personaggio sarà infuriato e in cerca di sangue nella quinta stagione: “È arrabbiato, è giustamente irritato. Non credo che sia sgattaiolato via a leccarsi le ferite nella miseria. Si sta ricostruendo ed è in cerca di sangue. È come se avessero davvero premuto i pulsanti adesso, quella classica cosa alla Jason Voorhees [protagonista di Venerdì 13]: ‘hai commesso un grosso errore'”.

Creata dai fratelli Duffer, Stranger Things è, dunque, arrivata alla sua quinta ed ultima stagione, di cui non sappiamo ancora la data di uscita. Nella quarta stagione, Vecna è stato presentato come una nuova e terrificante minaccia soprannaturale e, con il suo arrivo, ha presentato un macabro mistero che, se risolto, potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra. I giovani protagonisti riusciranno a sconfiggere Vecna in un momento così vulnerabile? Non ci resta che aspettare più informazioni su come si batteranno i personaggi per far sì che il terrore e la distruzione abbandonino la cittadina per sempre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *