Studio 666: il teaser trailer del film horror dei Foo Fighters

La band è pronta a far debuttare il primo film a tinte horror

I Foo Fighters sono pronti a far debuttare il loro primo film a tinte horror, intitolato Studio 666, di cui è stato da poco diffuso il teaser trailer. Il filmato inizia con la band che sta registrando dei nuovi brani in un luogo apparentemente infestato, e da lì partono tutta una serie di situazioni che ricordano film come La Casa. Il leader della band, Dave Grohl, ha ideato la storia del film, mentre Jeff Buhler e Rebecca Hughes hanno scritto la sceneggiatura del progetto diretto da BJ McDonnell. L’esistenza del lungometraggio era cosa nota da una manciata di settimane. E ora possiamo dare un’occhiata a ciò che ci attende grazie alla prima clip video; una sneak peek che somiglia a un trailer vero e proprio.

Studio 666: il teaser trailer del film horror dei Foo Fighters

La trama inizia quando i Foo Fighters si trasferiscono a Encino, quartiere di Los Angeles, all’interno di una villa che spesso è stata utilizzata come studio di registrazione. Lo scopo è realizzare il decimo album della band, ma Grohl è affetto da un grosso blocco creativo e così tutto prosegue a rilento. Fino a quando forze maligne che abitano la casa si insinuano nella sua mente; senza risolvere il blocco creativo però portando a un bagno di sangue. Riusciranno i Foo Fighters a completare il disco? E il gruppo sarà ancora vivo per potere andare in tour a promuoverlo?

Accanto all’amatissimo Dave Grohl compaiono anche i compagni di band Taylor Hawkins, Nate Mendel, Pat Smear, Chris Shiflett e Rami Jaffee, che interpretano loro stessi. Mentre il cast aggiunge Whitney Cummings, Leslie Grossman, Will Forte, Jenna Ortega e Jeff Garlin. Dopo le pause dovute alla pandemia, la band è pronta ad esibirsi nuovamente dal vivo, e nel 2022 la rock band tornerà ad andare in tour toccando anche il nostro Paese. Ricordiamo che Dave Grohl, il leader del gruppo, è stato anche il batterista degli storici Nirvana di Kurt Cobain.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *