Suicide Squad: Jared Leto smentisce di aver regalato un topo morto a Margot Robbie

L'attore interprete del Joker lo ha negato in un'intervista rilasciata a GQ

Durante la produzione di Suicide Squad girava voce che Jared Leto, per immedesimarsi nel ruolo di Joker, avesse regalato un topo morto alla collega Margot Robbie: il premio Oscar ha smentito di averlo fatto. Durante una recente intervista rilasciata a GQ, Leto ha detto:

È anche interessante vedere come tutte queste cose assumano una vita propria. Per esempio, non ho mai dato a Margot Robbie un topo morto. Non è vero. Assolutamente. In realtà le ho portato un rotolino alla cannella vegano in un posto a Toronoto che ho trovato mentre ero lì.

L’attrice interprete di Harley Quinn aveva confermato di aver ricevuto un topolino da Jared Leto, però vivo, che ha poi tenuto e chiamato Rat Rat: “Perché se Harley ricevesse qualcosa dal Joker, se ne prenderebbe cura”.

Suicide Squad: Jared Leto nega di aver regalato un topo morto a Margot Robbie

Presto rivedremo Jared Leto interpretare nuovamente il personaggio del Joker nella Snyder Cut Justice League, in uscita su HBO Max il prossimo 18 marzo 2021. La trama del film:

In Zack Snyder’s Justice League, determinato ad assicurarsi che il sacrificio di Superman (Henry Cavill) non fosse vano, Bruce Wayne (Ben Affleck) unisce le forze con Diana Prince (Gal Gadot) progettando di riunire una squadra di metaumani per proteggere il mondo da una minaccia in avvicinamento di proporzioni catastrofiche. La prova si rivela più difficile di quanto Bruce immaginasse, visto che ogni componente deve affrontare i demoni del proprio passato per liberarsi dalle catene e riuscire così a unirsi, formando una lega di eroi senza precedenti. Finalmente insieme, Batman (Affleck), Wonder Woman (Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Cyborg (Ray Fisher) e Flash (Ezra Miller) potrebbero essere un po’ troppo in ritardo per salvare il pianeta da Steppenwolf, DeSaad e Darkseid e dalle loro terribili intenzioni.

Il trailer ufficiale dell’attesa pellicola sarà disponibile da domani.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *