Summer Frost: Neil Burger alla regia del film sci-fi

Il regista di Divergent tornerà con un nuovo progetto di stampo sci-fi

Dopo aver diretto il remake americano di Quasi amici, il regista Neil Burger sta per tornare in territori cinematografici da lui già in parte esplorati. È di poco fa la notizia che un nuovo film di genere sci-fi, intitolato Summer Frost, sarà diretto proprio da Neil Burger. Il regista è noto per aver diretto il primo capitolo della saga distopica Divergent, con protagonisti Shailene Woodley e Theo James. Ora Burger si occuperà di Summer Frost, adattamento del racconto breve di Blake Courch.

La trama di Summer Frost è incentrata su una designer di videogiochi in realtà virtuale. Lavorando su uno dei suoi progetti, la protagonista avrà a che fare con un caso alquanto singolare. Uno dei personaggi da lei creati, infatti, inizierà a comportarsi in modo diverso dalla programmazione prevista. Il mondo a cui era abituata la protagonista cambierà inevitabilmente. Un progetto decisamente nelle corde di Burger, il quale ha anche diretto il thriller di fantascienza Limitless, con Bradley Cooper. Tra gli altri suoi lavori, si ricorda anche The Illusionist – L’Illusionista, con Edward Norton.

Neil Burger sarà il regista di Summer Frost, nuovo film sci-fi

Summer Frost è un progetto prodotto da Skydance e Temple Hill. Al momento sono noti solo i produttori della pellicola: Marty Bowen, Isaac Klausner, Dana Goldberg, David Ellison e Don Granger. Notizie sul cast ancora non sono disponibili. Inoltre la data di uscita prevista non è ancora nota. Oltre Summer Frost, Neil Burger ha in cantiere la regia di un altro film di fantascienza. Il progetto in questione è Voyagers, con protagonisti Colin Farrell, Tye Sheridan, Lily-Rose Depp e Fionn Whitehead, previsto nelle sale per novembre 2020. In base a queste informazioni, l’uscita nelle sale di Summer Frost è prevista non prima del tardo 2021. Non resta che attendere nuove informazioni su questo nuovo progetto cinematografico di stampo sci-fi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *