Endings, Beginnings: trailer del film di Drake Doremus con Shailene Woodley

Un triangolo amoroso è al centro del nuovo film di Drake Doremus

Il dramma romantico è nelle corde del regista Drake Doremus e il suo nuovo film rientra in questo genere. Online è approdato il trailer di Endings, Beginnings, nuovo lungometraggio del regista di Like Crazy ed Equals. Da queste primi immagini vediamo Doremus ritornare su territori già da lui battuti nella sua trilogia sull’amore, composta da Like Crazy, Passione Innocente ed Equals. In Endings, Beginnings troviamo come protagonista Shailene Woodley (Divergent, Big Little Lies) che si ritrova invischiata in un triangolo amoroso con due amici, interpretati da Sebastian Stan (il Bucky del Marvel Cinematic Universe) e Jamie Dornan (Christian Grey nella saga di Cinquanta sfumature).

Insieme al trailer di Endings, Beginnings, vi riportiamo anche la sinossi ufficiale del film:

Nella Los Angeles dei giorni nostri, la trentenne Daphne (Shailene Woodley) esplora l’amore e le sue sofferenze nell’arco di un anno. Daphne intreccia un rapporto con gli amici Jack (Jamie Dornan) e Frank (Sebastian Stan) dopo averli incontrati a una festa. In quel periodo, scopre i segreti della sua vita in una serie di eventi improvvisi e nei luoghi più inaspettati.

Endings, Beginnings è stato scritto dallo stesso Doremus insieme all’autrice Jardine Libaire. Prodotto dalla CJ Entertainment (la casa di produzione dietro Parasite), il film sarà distribuito negli USA dalla Samuel Goldwyn Films il 1 maggio 2020, dopo essere stato presentato allo scorso Festival di Toronto. Al momento non si conosce la data di uscita italiana.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *