Super Bowl: Winona Ryder nello spot ispirato a Edward mani di forbice

Winona Ryder torna a vestire i panni di Kim Boggs

Winona Ryder ha ripreso un ruolo a lei familiare in uno spot del Super Bowl ispirato a Edward mani di forbice. Nella giornata di giovedì Cadillac ha rilasciato un breve teaser del suo spot che andrà in onda durante l’imminente Super Bowl. Nella clip in questione la quarantanovenne Winona Ryder sembra tornare nei panni di Kim Boggs, il popolare personaggio da lei interpretato nel film del 1990 di Tim Burton. Il teaser dello spot inizia con una breve panoramica su una villetta rosa confetto; nel giardino davanti la casa si scorge un cespuglio sapientemente potato per ottenere la forma di una papera. Si passa poi all’interno della casa, più precisamente in cucina, in una scena dove la Ryder sta preparando quello che sembra essere uno smoothie.

“Edgar, farai tardi!” esclama l’attrice prima che venga inquadrata una mano meccanica del tutto simile a quella di Edward nel film, che spegne una sveglia. Sul finale del teaser dello spot del Super Bowl con protagonista Winona Ryder compare la scritta “See the whole story 2.7.2021”. Per scoprire la storia completa bisognerà dunque aspettare domenica 7 febbraio.

Il teaser dello spot del Super Bowl con Winona Ryder

Edward mani di forbice segue la storia del suo protagonista, una creatura realizzata da uno scienziato con grosse forbici appuntite al posto delle mani. Quando viene scoperto da una rappresentante Avon, Edward entra il contatto col mondo reale e deve adattarsi a una vita a lui prima di quel momento sconosciuta. Insieme a Winona Ryder, nel film ci sono Johnny Depp, Dianne West, Alan Arkin, Anthony Michael Hall e Vincent Price. Al momento non è ancora dato sapere se anche Depp riprenderà il suo ruolo nello spot della Cadillac per il Super Bowl. Domenica prossima sarà anche il giorno in cui verrà rilasciato per intero il trailer di Old, il nuovo film di M. Night Shyamalan con Gael Garcia Bernal. Vediamo qui di seguito lo spot del Super Bowl ispirato a Edward mani di forbice con protagonista Winona Ryder.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *