Surviving Death: il primo trailer della docuserie Netflix che indaga sull’aldilà

Dopo The Innocents e The Social Dilemma, il nuovo atteso progetto Netflix si intitola Surviving Death

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Surviving Death, una nuova docuserie in uscita il 6 gennaio 2021. La serie nel corso di sei episodi, si interroga sull’eterna questione del significato della morte e della fine, o meno, dell’esistenza.  Ciascuno dei sei episodi presenta interviste con persone che affermano di aver sperimentato l’aldilà nelle loro esperienze di pre-morte; altre che affermano di avere prove dell’aldilà sulla base delle comunicazioni con i propri cari. Si affronteranno le domande più discusse della nostra specie: cosa significa morire e la morte è la fine della nostra esistenza? Surviving Death proviene dalla regista e produttrice Ricki Stern ( Reversing Roe , Joan Rivers: A Piece of Work ) ed è basato sull’omonimo libro bestseller della giornalista Leslie Kean.

Il trailer ufficiale della docuserie Surviving Death

Il trailer di Surviving Death fornisce una visione assolutamente avvincente sull’aldilà. Sembra che questa nuova serie Netflix cercherà di coprire tutte le prospettive scientifiche e spirituali che questo tipo di argomento includerebbe. Un doppio sguardo su un mondo sconosciuto e sul quale ognuno ha un’opinione diversa, tra chi ne mette in dubbio l’esistenza e quelle culture che in vita si preparano al passaggio della loro anima nell’aldilà. L’avvincente docuserie si propone infatti di valutare gli elementi scientifici e spirituali mettendoli sullo stesso piano e studiandoli insieme; una prospettiva, quella di Surviving Death che esplora scienza e soprannaturale.

Il primo episodio indagherà l’idea di base della possibilità di sopravvivere alla morte, e che una parte di ciò che siamo come esseri umani continui ad esistere dopo la morte dei nostri corpi fisici. Due episodi daranno uno sguardo ai medium, dalla storia di queste figure e ai loro metodi di comunicazione con l’aldilà. Altri due episodi si concentreranno su tutte le affermazioni fatte sui modi in cui i morti si manifestano e tentano di comunicare dall’aldilà. E nell’episodio finale di Surviving Death, si esplorano le prove sulla reincarnazione, lasciando credere che potrebbe davvero esserci, una vita dopo la morte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *