Suspicion: Il trailer ufficiale del thriller con Uma Thurman

In streaming dal 4 febbraio

Apple ha recentemente condiviso il trailer ufficiale della nuova serie drammatica Apple TV+ intitolata Suspicion, che vede l’attrice Uma Thurman nel ruolo di una donna d’affari americana alla quale viene rapito un figlio in circostanze poco chiare. La prima stagione al cardiopalma, composta da otto episodi, verrà lanciata su Apple TV+ con i primi due episodi, seguiti da un nuovo episodio settimanale, ogni venerdì.

Con il candidato al BAFTA Award Rob Williams in qualità di showrunner e produttore esecutivo, Suspicion è basata sulla pluripremiata serie israeliana False Flag ed è prodotta fuori dal Regno Unito da Keshet Productions. Oltre a Rob Williams, sono produttori esecutivi il candidato all’Emmy Award Chris Long, che troviamo anche alla regia. Negli otto episodi della serie recitano anche la star di The Big Bang Theory Kunal NayyarNoah Emmerich (The Americans), Georgina Campbell (Black Mirror). Elizabeth Henstridge (Agents of S.H.I.E.L.D.), Tom Rhys-Harries (White Lines), Elyes Gabel (Scorpion) e Angel Coulby (Merlin).

Suspicion: Il trailer ufficiale del thriller con Uma Thurman

Fraintendimento, cospirazione e un mucchio di sospetti, come il titolo, del resto, non manca di sottolineare. Suspicion, la nuova avventura in giallo in otto puntate a breve su Apple TV +, si annuncia come un prodotto imperdibile per gli amanti del crime e delle storie in cui lo sviluppo di un’indagine complessa occupa uno spazio considerevole. Quando il figlio di un’importante donna d’affari americana (Uma Thurman) viene rapito da un hotel di New York; i sospetti cadono subito su quattro cittadini britannici, apparentemente normali, che si trovavano nello stesso hotel la notte del sequestro. Improvvisamente al centro di una corsa transatlantica per sfuggire alle forze combinate dell’Agenzia nazionale anticrimine e dell’FBI; ai quattro diventa evidente che per dimostrare la propria innocenza, non ci si possa fidare di tutti. Chi c’è veramente dietro il misterioso rapimento e chi è soltanto colpevole di trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *