Taika Waititi vuole fare un provino per essere il nuovo James Bond

Ora che l'attore britannico ha detto addio al ruolo da protagonista nel franchise, si aprono le scommesse!

Con un esilarante post condiviso su Twitter, Taika Waititi si è candidato come nuovo interprete di James Bond al posto di Daniel Craig, attore che saluta l’iconico ruolo cinematografico dopo 16 anni, con il film No Time to Die, nelle sale italiane dal 30 settembre (Qui la recensione). L’attore, regista e sceneggiatore neozelandese ha deciso di candidarsi per il ruolo attraverso i social media, usando il suo account Twitter per lanciare (scherzosamente) la sua disponibilità a prendere la pesante eredità di Daniel Craig, pubblicando una serie di foto divertenti di sé stesso chiamando in causa Barbara Broccoli, la produttrice del franchise di 007. L’attore ha difatti condiviso un ironico tweet in cui mette in mostra le sue doti trasformiste molto utili per interpretare una spia. Ecco il post:

Taika Waititi vuole fare un provino per essere il nuovo James Bond

In questi giorni, è possibile ritrovare Taika Waititi in Free Guy, il film con Ryan reynolds disponibile dallo scorso mercoledì su Disney+. No Time to Die scritto da Neal Purvis e Robert Wade, Scott Z. Burns e Phoebe Waller-Bridge, oltre che da Cary Fukunaga che è anche regista, vede nel cast Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear e Ralph Fiennes. Tra i nuovi ingressi del nuovo 007 troviamo Lashana Lynch, David Dencik, Ana De Armas, Billy Magnussen, Dali Benssalah e Rami Malek. Questa la sinossi ufficiale di No Time to Die, dal oggi nei cinema italiani:

Bond ha abbandonato gli impegni in prima linea e si gode una tranquilla vita in Giamaica. La sua pace ha vita breve dopo che il vecchio amico Felix Leiter della CIA si palesa con una richiesta d’aiuto. La missione ha l’obiettivo di recuperare uno scienziato rapito e si rivela molto più complessa di quanto atteso: Bond sarà messo alla prova da un misterioso nemico dotato di una nuova arma tecnologica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *