Tatiana Maslany: l’attrice spera di lavorare con Florence Pugh nel MCU

La protagonista della nuova serie Marvel ha parlato di un suo possibile futuro nell'universo degli Avengers

Tatiana Maslany già nota per il suo ruolo nella serie Orphan Black, è pronta ad entrare nel mondo della Marvel con il suo nuovo ruolo. Dal 18 agosto infatti verrà rilasciata su Disney+ un’altra serie originale dal titolo, She Hulk. L’attrice vestirà i panni della cugina di Hulk mentre cerca di destreggiarsi tra la vita normale da avvocato e i suoi super poteri dall’altro. Quando si parla di Marvel poi si sa, nulla è mai fatto a caso e chissà magari sarà possibile vedere i personaggi di questa nuova fase interagire tra di loro. Con chi vorrebbe lavorare però Tatiana Maslany? Scopriamolo!

Tatiana Maslany

Marvel Studios

Tatiana Maslany: “Adoro Florence Pugh come attrice e vorrei lavorare con lei”

Ai microfoni di The Jess Cagle Show Tatiana Maslany ha parlato della sua nuova serie e ha anche discusso del suo futuro nel MCU. Chissà se anche per lei, una volta aperta questa porta, non saranno pronti nuovi e numerosi progetti dedicati al suo personaggio: 

“C’è sempre qualche riferimento. Tipo: “se facciamo questa cosa tu potresti essere in questo o in quell’altro. L’universo Marvel funziona così, ogni storia si cuce attraverso un’altra. Quindi per me va bene”. 

Nell’intervista poi lei è stato suggerito il nome di Thor, data anche l’amicizia tra il Dio di Asgard e Hulk, chissà se anche la cugina potrebbe stringere amicizia con il Dio del tuono. Ma l’attrice è stata abbastanza chiara sulla persona con cui vorrebbe lavorare:

Io semplicemente amo Florence Pugh come attrice, perciò voglio recitare con lei. Credo che il duo darebbe bizzarro, ma sarebbe divertente. 

Insomma l’attrice immagina una commedia on the road su una macchina attraverso l’America. Chissà se davvero i loro personaggio avranno modo di incontrasi, in quel caso Black Widow e She-hulk entreranno in contatto e chissà se il nuovo duo non riuscirà a conquistare gli spettatori.  Nel frattempo non resta che attendere il 18 agosto per vederla nella nuova serie She Hulk. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *