Terrifier 3, il trequel avrà “una delle scene più follemente orribili” del franchise

Il regista di Terrifier 3 stuzzica i fan con un assaggio di ciò che accadrà questo ottobre

Il prossimo capitolo della saga Terrifier, noto come Terrifier 3, farà il suo debutto nelle sale cinematografiche americane il 25 ottobre 2024, con le riprese in corso sotto la guida di Damien Leone. Celebre per la sua crudele estetica e per gli effetti pratici, il sequel promette di spingersi oltre i limiti già sperimentati, mentre Leone continua a sfidare i confini del gusto. Sebbene abbia già anticipato un seguito “disgustoso e isterico” per il folle epilogo del secondo film, il regista ha recentemente interrotto le riprese per alimentare ulteriormente l’entusiasmo dei fan in attesa.

Il regista di Terrifier 3 stuzzica i fan con un assaggio di ciò che accadrà questo ottobre

terrifier 2 art the clown

Terrifier, Epic Pictures Group splatter

Damien Leone ha rivelato di aver appena completato una delle “scene più spaventosamente orribili della serie Terrifier”. Considerando che la saga ha già offerto agli spettatori alcune delle sequenze più crude nella storia dell’horror cinematografico, si tratta di un’affermazione decisamente audace. Leone ha anche scherzato sul fatto che qualcuno sul set non riusciva a sopportare la scena, senza però rivelare di chi si trattasse.

Distribuito da Ciniverse e Bloody Disgusting, Terrifier 3 vedrà il ritorno di David Howard Thornton nel ruolo di Art the Clown, affiancato dai compagni di sempre Lauren LaVera, Elliot Fullam, Samantha Scaffidi e Chris Jericho. A differenza dei precedenti film della serie ambientati durante la festa di Halloween, il trequel si concentrerà su un’atmosfera natalizia, con il clown folle che semina il terrore in una tranquilla comunità. La sinossi ufficiale descrive il terzo capitolo come segue: “Art the Clown è pronto a portare il caos tra gli ignari residenti della Contea di Miles mentre festeggiano la vigilia di Natale”.

Le riprese sono iniziate nel febbraio 2024 e, considerando i tempi di produzione dei capitoli precedenti, dovrebbero protrarsi per circa tre mesi. Nonostante il secondo film abbia subito ritardi a causa della pandemia di COVID-19, Leone sembra essere ben determinato a portare a termine la sua visione in tempo per l’uscita del film a ottobre. Attraverso un post su Instagram, il regista ha offerto uno sguardo dietro le quinte di Art the Clown, chiedendo semplicemente ai fan: “Siete pronti per altro?”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *