The Batman: Robert Pattinson e Colin Farrell pronti per le riprese di Glasgow

Gli attori si stanno dirigendo verso Glasgow per girare delle scene aggiuntive di The Batman

Secondo quanto rivelato da Daily Record, Robert Pattinson e Colin Farrell si stanno dirigendo verso Glasgow per girare delle scene aggiuntive di The Batman. La produzione dovrà girare alcune sequenze in Scozia, e nello specifico a Merchant City e alla necropoli, il cimitero monumentale della città. Fonti del giornale riportano che sul set ci saranno i volti di Batman e del Pinguino. Alcune scene erano state già girate a inizio anno a Glasgow, ma senza il coinvolgimento degli attori prima della sospensione a causa del Covid-19. Le riprese dureranno circa una settimana a metà luglio, poi sarà il turno di York per altre due settimane, perciò la produzione finirà entro gli ultimi giorni del mese prossimo. La fonte della notizia ha affermato:

C’è stato molto clamore sul film dopo le riprese iniziali in Scozia a febbraio, e la troupe non vede l’ora di tornare a metà luglio, anche se non era un viaggio previsto. Ci si aspetta principalmente che vengano fatte le riprese, probabilmente di alcune scene acrobatiche.

The Batman: Robert Pattinson e Colin Farrell pronti per le riprese di Glasgow

Nel marzo 2020, a seguito della pandemia, la produzione del film a Londra è stata interrotta. Al panel di The Batman, durante il Dc FanDomeMatt Reeves aveva detto di aver completato solo un quarto delle riprese del film. A causa di questi ritardi, la data di uscita di The Batman è prevista per il 4 marzo 2022. Nel cast troviamo Robert Pattinson nei panni di Bruce Wayne/Batman, Andy Serkis (Alfred Pennyworth) e Jeffrey Wright (James Gordon). Zoë Kravitz (Selina Kyle/Catwoman), Colin Farrell (Cobblepot/The Pinguino), Paul Dano (Edward Nashton/Enigmista) e John Turturro sarà Carmine Falcone. Lo scorso agosto, abbiamo finalmente dato uno sguardo al primo teaser trailer, che mostrava una serie di morti misteriose e scene del crimine disseminate di indizi. Il teaser inoltre ci mostra un Batman giovane e incredibilmente violento a cui viene inviato un messaggio attraverso una serie di omicidi, apparentemente commessi dall’Enigmista di Dano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *