The Batman: nei nuovi poster c’è anche l’Enigmista – DC Fandome 2021

Online due nuovi inquietanti poster di The Batman in attesa del DC Fandome 2021

Ieri avevamo dato un’occhiata a un breve teaser in attesa del nuovo trailer del film di Matt Reeves che verrà mostrato nel corso del DC Fandome 2021. Ora, con l’evento in streaming alle porte, arrivano due nuovi poster di The Batman e in uno compare l’Enigmista di Paul Dano. Le immagini promozionali confermano i toni dark e quasi horror che caratterizzeranno in film. In particolare il poster che ritrae l’Enigmista mette davvero i brividi. Immagini sui toni del rosso e del nero; colori già dominanti anche nel teaser rilasciato ieri col Bat-segnale come avvertimento minaccioso. Il DC Fandome 2021 – evento online dedicato all’universo DC – prenderà avvio alle 19 di oggi ora italiana.

L’anno scorso il DC Fandome ha attirato fan e spettatori da tutto il mondo. Anche quest’anno sarà possibile seguire l’evento in maniera completamente gratuita per tutti i suoi panel. Basterà collegarsi sul sito ufficiale dell’evento, sul canale YouTube e anche su Twitch. Diamo uno sguardo qui di seguito ai due nuovi poster di The Batman che mostrano Batman e l’Enigmista.

L’Enigmista di Paul Dano nei nuovi poster di The Batman

Come anticipato già dallo stesso Matt Reeves, l’Enigmista avrà un ruolo cruciale nel film. Un dettaglio, questo, che era stato confermato diversi mesi fa anche dal primo trailer del film. Il trailer si apriva proprio con il villain interpretato di Paul Dano, terrificante nel look; sottoponeva un enigma al Cavaliere Oscuro e mostrava un biglietto con scritto “To The Batman”. Lo stesso biglietto che possiamo vedere in mano al villain anche nella nuova immagine promozionale in calce all’articolo. The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 4 marzo 2022. Manca ancora un bel po’ ma col passare del tempo e il nuovo trailer alle porte l’hype dei fan aumenta sempre più.

L’appuntamento con DC Fandome 2021 è per questa sera alle 19 circa ore italiane; oltre a quello dedicato al film con Robert Pattinson ci saranno panel su tutti i titoli DC più attesi. Nel frattempo ecco i due nuovi inquietanti poster di The Batman.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *