The Batman: un teaser anticipa l’uscita del nuovo trailer – DC Fandome 2021

Il nuovo trailer sarà rilasciato sabato 16 ottobre nel corso del DC Fandome 2021

Un brevissimo teaser di The Batman dà appuntamento al DC Fandome 2021, che si terrà sabato 16 ottobre a partire dalle 19 circa ora italiana. L’attesa per l’evento in streaming, che l’anno scorso aveva attirato milioni di fan in tutto il mondo, è davvero tanta. Così come tanta è l’attesa per il ricco programma, che comprende anche la presentazione del nuovo trailer del film di Matt Reeves con Robert Pattinson. Nel teaser che potete vedere in calce all’articolo, mentre si accende il Bat-segnale, la voce di Bruce Wayne commenta: “Non è solo un segnale, è un avvertimento”. E l’hype sale a dismisura quando il brevissimo video dà appuntamento a sabato per il nuovo trailer. The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 4 marzo 2022 e, come ampiamente anticipato, proporrà una versione decisamente inedita del Cavaliere Oscuro.

“Non è solo un segnale, è un avvertimento”: il nuovo teaser di The Batman dà appuntamento al DC Fandome 2021

Nel film vedremo un Batman in qualche modo ancora alle prime armi, all’inizio della sua attività e alle prese con le proprie paure. Un personaggio tormentato e atmosfere molto più cupe, anticipate già nel trailer rilasciato l’anno scorso durante il primo DC Fandome. Anche il Bat-segnale acceso come avvertimento, come una minaccia nemmeno troppo velata, è un’ulteriore indizio in questa direzione. Il DC Fandome 2021, come anticipato nel nuovo teaser di The Batman, darà spazio invece a un altro trailer e sicuramente a qualche altra anticipazione.

Robert Pattinson, la cui voce profonda nel teaser mette decisamente i brividi, sarà dunque Bruce Wayne in un film popolato dai villain più famosi. Paul Dano sarà l’Enigmista, Colin Farrell Pinguino e Zoe Kravitz presterà invece il volto a Catwoman. Non resta dunque che aspettare il 16 ottobre per vedere il nuovo trailer di The Batman insieme alle altre anticipazioni su The Flash, Aquaman and the Lost Kingdom, Black Adam, Shazam! Fury of the Gods e molto altro ancora.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *