The Batman: una star del film dice la sua sulle molteplici versioni del Cavaliere Oscuro

Paul Dano ha espresso i suoi sentimenti sulle versioni di Batman esistenti contemporaneamente sullo schermo

The Batman ha prodotto un altro successo cinematografico per il supereroe DC, anche se una versione molto diversa da qualsiasi altra vista in precedenza sullo schermo. Robert Pattinson è il sesto attore ad interpretare il Cavaliere Oscuro sul grande schermo da quando Michael Keaton indossò il mantello e il cappuccio nel 1989, e sarà uno dei tre diversi Cavalieri che vengono visti nel corso di un anno, con Keaton e Ben Affleck che appariranno in The Flash.

Per la star di The Batman, Paul Dano, tutto ciò va benissimo dato che ognuno è una reinterpretazione per periodi diversi. Leggiamo insieme la dichiarazione completa!

Le parole di Paul Dano sulle molteplici versioni di Batman

paul dano batman

The Batman, Warner Bros.

Paul Dano ha spiegato perché non vede più film di Batman con continuità diverse come un problema:

Il fatto che Matt abbia un punto di vista così specifico e nuovo, mi ha dato il senso di molta libertà. Ho cercato di prendere tutta l’energia archetipica che potevo dai fumetti e ne ho letti un sacco. Ora sto scrivendo un fumetto sull’Enigmista e sono rimasto scioccato da quanto mi piacesse interagire con la fanbase, essendo un fan anch’io, e quanto fervore ci sia intorno al personaggio.

Io credo che lui sia da reinterpretare per i diversi tempi e deve continuare ad indagare sul mondo attuale in cui si trova. Credo che persone come Matt, Tim Burton, Chris Nolan, e chiunque lo porterà dopo, debbano essere artisti con un punto di vista che sappia prendere il personaggio e la città per il tempo in cui si trovano.

Sebbene ci siano state molte voci su The Flash, ciò che accadrà esattamente nel film è ancora tenuto nascosto, soprattutto sul come tratterà l’inclusione di Michael Keaton e Ben Affleck nei panni dei rispettivi Batman. Con nuove voci che aggiungono anche un possibile cameo di Superman in The Flash, sembra che la gestione di Batman nel DCEU in futuro possa essere cambiata. La star di Black Adam, Dwayne Johnson, ha recentemente suggerito che tutti i film DC là fuori, incluso The Batman, fanno parte, in qualche modo, dello stesso universo e, secondo l’attore, tutto è possibile.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *