The Batman: una nuova sinossi definisce il Bruce Wayne del film DC

Un ritratto del Bruce Wayne interpretato da Robert Pattinson

Una nuova sinossi ufficiale di The Batman da poco rilasciata, rivela un Bruce Wayne molto diverso da quello a cui siamo abituati, come in parte aveva già anticipato il primo trailer. Il sito web inglese della Warner Bros. ha infatti rivelato la sinossi; accennando a ciò che i fan possono aspettarsi dalla versione di Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro. Come si legge di seguito:

The Batman è un thriller audace e pieno d’azione che ci presenta un Batman durante i suoi primi anni, impegnato a bilanciare la rabbia con il senso della giustizia mentre cerca di investigare sull’inquietante mistero che terrorizza Gotham. Robert Pattinson ci regala un intenso, crudo ritratto di un Batman vigilante disilluso, disperato e consapevole che la rabbia che lo consuma non lo renderà migliore dei serial killer a cui dà la caccia.

The Batman: una nuova sinossi definisce il Bruce Wayne del film DC

L’ultimo trailer di Batman, che è stato presentato in occasione del DC FanDome dello scorso ottobre, mostra proprio questa versione tagliente del personaggio in azione. Oltre a un adattamento più oscuro dell’Enigmista, il trailer ha anche mostrato un Bat-Segnale visibilmente più oscuro. Incarnando il tono generale del film, il segnale viene così descritto dallo stesso Batman di Pattinson nel trailer: “Non è solo un segnale, è un avvertimento.”

Caratterizzato da un Cavaliere Oscuro più inesperto e dall’inclusione di diversi membri della sua famigerata galleria di ladri; questa nuova versione sembra essere influenzato da diverse trame dei fumetti ambientate all’inizio della carriera nel mondo del crimine del Crociato Incappucciato. Come Anno Uno e Il lungo Halloween. Nel frattempo, alcuni sospettano che anche Batman: L’impostore, di recente pubblicazione; contenga diversi indizi sull’interpretazione del personaggio da parte di Reeves. La data di uscita di The Batman è prevista per il 4 marzo 2022. Nell’attesa continuiamo a guardare il trailer, cercando di individuare nuovi dettagli nascosti.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *