The Big Bang Theory: due star si riuniscono in un’anteprima del finale della serie Young Sheldon

Dopo cinque anni, Jim Parsons e Mayim Bialik tornano di nuovo insieme nei panni di Sheldon e Amy

Jim Parsons e Mayim Bialik si riuniranno nei ruoli di Sheldon e Amy nel gran finale della serie Young Sheldon. Nuove fotografie hanno offerto uno sguardo in anteprima alla speciale reunion, avvenuta anni dopo la conclusione di The Big Bang Theory.

Secondo quanto riportato da THR, sono state diffuse tre immagini per anticipare questo momento atteso. In una di esse, si vede Parsons nei panni del più maturo Sheldon Cooper, seduto al suo tavolo con un moderno laptop. Le altre due immagini mostrano Bialik nei panni di Amy, mentre osserva lo schermo del computer, suggerendo che Sheldon abbia trovato qualcosa di interessante online. Questo rappresenta il primo incontro dei personaggi dal termine di The Big Bang Theory nel 2019.

Le star più amate di The Big Bang Theory tornano di nuovo insieme nei panni di Sheldon e Amy 

the big bang theory

Young Sheldon BILL INOSHITA / 2024 WARNER BROS. ENTERTAINMENT INC.

È ancora incerto se questa sarà l’ultima apparizione di Parsons e Bialik nei panni di Sheldon e Amy. Si è parlato di uno spin-off di The Big Bang Theory in fase di sviluppo per lo streaming su Max, ma al momento non sono state rese note informazioni sui personaggi che vi compariranno. Non è ancora chiaro neanche quando inizierà la produzione dello show o quando verrà rilasciato.

Nel frattempo, l’universo della serie si sta espandendo con una serie sequel dedicata a Young Sheldon. Intitolata Georgie & Mandy’s First Marriage, la serie debutterà su CBS in autunno. La serie seguirà Montana Jordan ed Emily Osment nei panni di Georgie e Mandy mentre affrontano le sfide della vita matrimoniale e la crescita della loro famiglia. È probabile che vi siano alcune apparizioni dei personaggi di Young Sheldon nello spin-off, ma la partecipazione degli attori originali di The Big Bang Theory potrebbe essere meno probabile.

“È stata un’esperienza meravigliosa. È stata addirittura migliore di quanto mi aspettassi”, aveva detto in precedenza Parsons a Entertainment Tonight riguardo al suo ruolo di Sheldon Cooper. “Uno dei motivi per cui ero così entusiasta di farlo è perché la sceneggiatura è così tenera e coinvolgente, e il modo in cui ci hanno inserito, a me e a Mayim, è stato davvero bello. Spero che tutti saranno d’accordo.”

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *