The Book of Boba Fett: un nuovo teaser trailer della serie in arrivo su Disney+

La nuova serie ambientata nel mondo Star Wars arriverà su Disney+ il 29 dicembre

The Book of Boba Fett, nuova serie dell’universo Star Wars, arriverà su Disney+ tra soli 5 giorni, e nell’attesa è possibile ammirare un nuovo adrenalinico teaser trailer. La serie ha come protagonista Temuera Morrison e promette di approfondire la storia del leggendario cacciatore di taglie che fece il suo debutto nella trilogia originale di Star Wars. Dopo averlo rivisto in The Mandalorian, dove abbiamo assistito a un team-up proprio con Mando (Pedro Pascal) contro Moff Gideon (Giancarlo Esposito), e successivamente al suo insediamento sul trono di Jabba the Hutt con l’aiuto di Fennec Shand (Ming-na Wen), lo ritroveremo protagonista di questa prima stagione, nella quale cercherà di stabilire il suo dominio sul circolo di criminali più pericolosi della Galassia. Di seguito il teaser trailer:

Il nuovo teaser trailer di The Book of Boba Fett, in arrivo su Disney+ il 29 dicembre

Finora si è detto poco della trama, ma le recenti dichiarazioni dello stesso Morrison aprono qualche spiraglio. Ricordiamo che Boba Fett è stato visto per l’ultima volta ne Il ritorno dello Jedi, mentre cadeva nelle fauci del mostruoso Sarlacc e veniva dato per morto. Evidentemente, invece, è sopravvissuto. Morrison ha dichiarato:

Scopriremo una parte del passato del mio personaggio e dov’è stato dopo L’impero colpisce ancora. È venuto il momento di tornare indietro nel tempo e svelare di più su di lui e sul suo percorso.

Tra i registi dei primi 8 episodi dello show troviamo Robert Rodriguez, Jon Favreau, Dave Filoni e Bryce Dallas Howard, che promettono grandi cose per questa nuova avventura seriale. Nel cast oltre a Temuera Morrison troviamo anche Ming-Na Wen. Jon Favreau, Dave Filoni, Rodriguez, Kathleen Kennedy e Colin Wilson sono anche gli executive producer. Karen Gilchrist e Carrie Beck sono le co-executive producer, mentre John Bartnicki è il produttore e John Hampian il coproduttore. Ricordiamo che la serie arriverà su Disney Plus il prossimo 29 Dicembre.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *