The Mandalorian: Giancarlo Esposito parla dell’inizio delle riprese della terza stagione

Quando inizieranno le riprese di The Mandalorian 3?

La notizia arriva, come spesso accade, da ComicBook.com. Nel corso del GalaxyCon Raleigh, la star di The Mandalorian Giancarlo esposito ha parlato dell’inizio delle riprese della terza stagione. A quanto pare le riprese della terza stagione della serie ambientata nell’universo di Star Wars potrebbero iniziare “presto”. Dopo la fine dei lavori della serie spin-off di The Mandalorian, The Book of Boba Fett, Jon Favreau e Dave Filoni si stanno preparando per la terza stagione di The Mandalorian. A inizio luglio voci di corridoio raccontavano che le riprese di The Mandalorian 3 fossero già iniziate. Voci smentite direttamente da Giancarlo Esposito, che ha dichiarato che la nuova stagione non è ancora in produzione.

Giancarlo Esposito sulle riprese della terza stagione di The Mandalorian e sul personaggio di Moff Gideon

“Hanno appena finito di girare Boba Fett e presto inizieranno le riprese della terza stagione di The Mandalorian 3”. Questa la dichiarazione esatta di Giancarlo Esposito durante il GalaxyCon Raleigh. Dall’inizio delle riprese, la conversazione si è poi spostata sul personaggio interpretato da Esposito nella serie. Esposito ha confermato una presenza più massiccia del suo personaggio, Moff Gideon, nella prossima stagione di The Mandalorian.

Le riprese della terza stagione di The Mandalorian dovrebbero quindi iniziare presto, anche se al momento non c’è ancora una data precisa. Pedro Pascal è attualmente impegnato con le riprese della serie HBO The Last of Us, a Calgary, in Canada. Le riprese della serie adattamento del celebre videogioco dovrebbero proseguire fino al giugno del 2022. Una notizia che potrebbe essere preoccupante per i fan impazienti di The Mandalorian, ma Giancarlo Esposito ha fornito rassicurazioni a suo modo. “Non ho idea di cosa stia facendo Pedro. Quel che è certo è che non dobbiamo mai aspettarlo”. Esposito ha poi scherzato sul fatto che il personaggio del Mandaloriano interpretato da Pascal indossi quasi sempre un elmetto.

Stando invece a quanto riferisce Collider, le riprese di The Mandalorian 3 dovranno aspettare la fine dei lavori per la serie su Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor. Sempre Collider ipotizza che l’avvio delle riprese potrebbe arrivare tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *