The Boys 2: Amazon annuncia la seconda stagione

Amazon Prime ha rinnovato The Boys per la seconda stagione nel giorno del debutto dello show

The Boys 2 seconda stagione già annunciata da Amazon nel giorno del debutto della prima stagione della serie. La serie tv è ispirata all’omonima graphic novel di Garth Ennis e Darick Robertson. Nel frattempo, Amazon sembra credere molto nel progetto e decide di anticipare i tempi. Ha messo così in cantiere una seconda stagione, annunciando anche l’arrivo di Aya Cash nel cast.

La notizia ha avuto ufficialità durante il San Diego Comic-Con 2019, prima del debutto della prima stagione. L’aveva però già anticipato Variety il 19 luglio. Non si hanno ancora notizie in merito alla seconda stagione né per quanto riguarda la trama, né per quanto riguarda quando verrà messa in produzione. Il primo video della seconda parte di The Boys, probabilmente, verrà reso disponibile a partire dal prossimo anno.

The Boys 2 – Seconda stagione

the boys 2

Amazon annuncia di aver messo in produzione la seconda stagione di The Boys proprio nel giorno del debutto della prima parte della serie. Basata sul fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson, la serie parla di supereroi in un modo divertente e irriverente. Questi infatti utilizzano i propri superpoteri per il proprio tornaconto. I The Boys saranno impegnati in un’avventura eroica per svelare la verità su I Sette, una compagnia multimiliardaria che insabbia tutte le loro malefatte.

Le prime otto puntate lasciano intravedere il lato più oscuro dei supereroi, i quali però dovranno smascherare la corruzione de I Sette. Il cast è composto da Karl Urban nei panni di Billy Butcher, il leader dei Boys. La sua missione personale sarà vendicare la morte della fidanzata per mano del supereroe A-Train. Nel cast anche Jack Quaid nei panni di Wee Hughie, Karen Fukuhara è The Female, Laz Alonso è Mother’s Milk e infine Tomer Capon nei panni di Frenchie.

La serie, coprodotta con Sony Pictures Television Studios, è stata scritta e creata dallo showrunner Eric Kripke e tra i produttori figurano gli autori di Preacher, Evan Goldberg e Seth Rogen.

Articoli correlati

1 commento

  • Lupastro ha detto:

    “la morte della fidanzata per mano del supereroe A-Train”, errore: a-train uccide la fidanzata di hughie non di Butcher, in questo caso trattasi di Patriota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *