The Boys 3: Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk (VIDEO)

Amazon Prime Video ha condiviso online una foto e un video promozionali

Nelle ultime ore è stata mostrato un personaggio che verrà introdotto in The Boys 3: stiamo parlando del Blue Hawk che sarà interpretato da Nick Wechsler. Il personaggio è stato presentato anche in un video promozionale della Vought International. Nel filmato promozionale della terza stagione si loda il coinvolgimento di Queen Maeve (Dominique McElligott) con delle attività benefiche a favore delle comunità LGBTQ+, si infanga il nome di Gecko (David Thompson) e si svela che l’eroe patriotico Blue Hawk sarà il nuovo volto dei prodotti 4 Freedom. Il video è un “finto telegiornale” ambientato nel mondo della serie, di seguito il video:

The Boys 3: Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk

Blue Hawk farà parte della squadra capitanata da Soldier Boy, dei supereroi pre-The Seven la cui storia scopriremo nei prossimi episodi della serie. Nella nuova stagione infatti, i fan faranno la conoscenza di tanti nuovi personaggi, la maggior parte dei quali membri del team di supereroi Payback. La perfida Stormfront (Aya Cash), che si è unita ai Sette nella stagione 2, è stata anche una parte importante del team Payback nei fumetti. Alla fine della stagione 2, è stato rivelato che era la prima supereroina, la moglie di Vought, piuttosto anziana e una convinta nazista. Oltre a Hawk (foto promozionale a fine articolo), è stata annunciata anche la Crimson Countess di Laurie Holden. Lo showrunner Eric Kripke ha dichiarato a Collider:

La terza stagione è divertente perché non riguarda solo Soldier Boy, ma riguarda la squadra di cui faceva parte, la Payback. E Laurie Holden interpreta la Contessa Cremisi e ci sono un sacco di altri eroi che sono fantastici. Quindi, sarà come scoprire chi erano i Sette prima dei Sette. E com’era la vita per Vought? Com’era negli anni ’60, ’70 e ’80? Scavare nella storia del mondo, non solo nel presente, è stato molto divertente.

Nick Wechsler  The Boys

The Boys: Nick Wechsler nei panni di Blue Hawk

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *