The Boys 3: le nuove foto dal set svelano delle anticipazioni

Sono emerse in rete delle nuove foto dal set della serie Amazon che anticipano un importante dettaglio sulla trama dei nuovi episodi

Le riprese di The Boys 3 sono attualmente in corso nella città di Toronto e dal set arrivano nuove foto che svelano l’ambientazione temporale del prossimo capitolo della storia e un importante dettaglio sulla trama dei nuovi episodi. Il lavoro sul set in Canada sembra sia destinato a proseguire fino al 31 agosto, secondo quanto riporta il sito delle autorità locali. E per le strade si è notata la trasformazione dei negozi e degli spazi nel mondo di Vought, tra catene di fast food chiamate Vought-A-Burger e pubblicità di nuovi libri autobiografici.

Nello specifico, a Toronto sono stati avvistati dei cartelloni per le elezioni presidenziali USA del 2024; con il reale politico Ted Cruz (che si è scontrato diverse volte su Twitter con Seth Rogen, tra i produttori dello show) tra i candidati. Ciò significa, come fatto notare dal sempre attento Murphy’s Multiverse, che tra la terza e la quarta stagione ci sarà un salto temporale di ben quattro anni, visto che l’arco narrativo precedente era ambientato nel 2020.

The Boys 3: le nuove foto dal set svelano delle anticipazioni

Attualmente è complicato dire con certezza quando potrebbe arrivare la terza stagione della serie. Dato il rinnovo anticipato, sappiamo solo che la scrittura della stagione è partita la scorsa estate e il programma era quello di iniziare la produzione nei primi mesi del 2021. Rendendo forse possibile un debutto per fine estate o inizio autunno, com’è stato per i precedenti capitoli. Per quanto riguarda la trama effettiva della stagione 3, di recente lo showrunner Eric Kripke ha anticipato:

I The BOYS lavorano ufficialmente per la CIA, hanno un budget, uffici nel Flatiron. Vivono un’esistenza piuttosto stabile, ma ci sono ancora un paio di spade che pendono sulle loro teste, ovvero: è solo una questione di tempo prima che Patriota sbotti ed è solo questione di tempo prima che vengano a sapere qualcosa di terribile sulla Neuman. Saranno contenti quando la terza stagione inizierà, ma ovviamente non durerà molto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *