The Company You Keep: Milo Ventimiglia sarà il protagonista di una serie della ABC

La ABC ha ordinato dramma di spionaggio dal titolo The Company You Keep. Il protagonista della serie sarà Milo Ventimiglia, reduce dal successo di This Is Us. Gli episodi saranno disponibili nel 2023. 

The Company You Keep è basata sulla serie coreana My Fellow Citizens di Korean Broadcasting System. Nella versione americana, una notte di passione porta all’amore tra il truffatore Charlie (Milo Ventimiglia) e l’ufficiale della CIA, sotto copertura, Emma (Catherine Haena Kim). I due sono inconsapevolmente in rotta di collisione professionalmente.

The Company You Keep: Milo Ventimiglia sarà il protagonista di una serie della ABC

Milo Ventimiglia 2

Rhode Island Ave. Productions, Zaftig Films, 20th Television

Nella serie, mentre Charlie intensifica gli affari di famiglia in modo che possa cavarsela per sempre, Emma si avvicina al criminale vendicativo che tiene in mano i debiti della famiglia di Charlie, costringendoli a fare i conti con le bugie che hanno detto in modo da poter salvare se stessi e le loro famiglie da conseguenze disastrose.

Accanto a Milo Ventimiglia e Catherine Haena Kim troveremo anche William Fichtner nei panni di Leo, Tim Chiou nei panni di David, Freda Foh Shen nei panni di Grace. Mentre James Saito sarà Joseph, Sarah Wayne Callies indosserà i panni di Birdie, Felisha Terrell sarà Daphne e Polly Draper interpreterà Fran. Julia Cohen ha scritto il pilot della serie e sarà anche la produttrice esecutiva e co-showrunner. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *