The Continental: il regista della serie promette un finale ricco d’azione

Alcune anticipazioni della serie spi-off dell'universo John Wick

Arriverà il 22 settembre su Peacock The Continental, serie che si concentrerà sull’hotel per assassini, fulcro dell’universo di John Wick. In una recente intervista, il regista Albert Hughes ha anticipato la serie, promettendo ai fan un finale ricco d’azione. Le sue parole:

Si tratta di un qualcosa che Jon Favreau ha fatto con Star Wars e Noah Hawley con Fargo, per citarne alcuni, ovvero espandere la mitologia di un universo. Ma con Jon Whick è diverso perché rappresenta un qualcosa di unico e The Continental sarà molto di più di un semplice spinoff. Il team di stuntman ha dato il meglio, realizzando sequenze adrenaliniche che culminano in un finale con 57 minuti di azione non stop.

In questo contesto un giovane Winston Scott viene trascinato nel paesaggio infernale di una New York del 1975 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Winston traccerà un percorso mortale attraverso il misterioso mondo sotterraneo di New York nel tentativo straziante di impadronirsi dell’iconico hotel, che funge da punto d’incontro per i criminali più pericolosi del mondo. La serie sarà divisa in tre parti dalla durata di 90 minuti ciascuno. Albert Hughes si occuperà di dirigere gli episodi Prima Notte e Terza Notte ed è produttore esecutivo di tutti e tre; Charlotte Brändström dirigerà l’episodio Seconda Notte.

The Continental: il regista della serie promette un finale ricco d’azione

Colin Woodell, scelto come protagonista, recita al fianco di Ayomide Adegun, che interpreterà un giovane Caronte, Peter Greene, che interpreta lo zio Charlie, Mel Gibson come Cormac, Ben Robson come Frankie, Hubert Point-Du Jour come Miles, Jessica Allain come Lou, Mishel Prada come KD e Nhung Kate come Yen, Jeremy Bobb nei panni di Mayhew, Ray McKinnon in quelli di Jenkins, Katie McGrath che sarà Il Giudice, Adam Shapiro nel ruolo di Lemmy, Mark Musashi e Marina Mazepa nei panni degli assassini Hansel & Gretel. Greg Coolidge e Kirk Ward sono sceneggiatori, showrunner e produttori esecutivi di The Continental. Altri produttori esecutivi sono Albert Hughes, Basil Iwanyk ed Erica Lee della Thunder Road Pictures, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Paul Wernick, Rhett Reese e Marshall Persinger. Shawn Simmons è sceneggiatore e produttore esecutivo. Basil Iwanyk ed Erica Lee, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick, Rhett Reese e Marshall Persinger della Thunder Road Pictures saranno anche produttori esecutivi. The Continental sarà rilasciato su Prime Video nel corso del 2023.

the continental

The Continental, Thunder Road Pictures ,Lionsgate Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *