Netflix: gli horror in arrivo nell’autunno 2019

Il gigante dello streaming ha ufficialmente annunciato gli horror che arriveranno nel prossimo autunno

Netflix annunciati gli horror che approderanno sulla piattaforma streaming nell’autunno del 2019. Tra i titoli horror in arrivo ci saranno ben quattro film. Il primo, In the Shadow of the Moon arriverà il 27 settembre 2019. Si tratta di un thriller che segue le vicende di un detective ossessionato da una serie di omicidi apparentemente priva di spiegazione. Il protagonista sarà Boyd Holbrook (Narcos, Logan) e sarà affiancato dalla star di Dexter, Michael C. Hall. Il film, diretto da Jim Mickle, è stato scritto da Gregory T. Weidman e Geoffrey Tock.

Il 4 ottobre 2019 arriverà invece In the Tall Grass, l’adattamento cinematografico di un racconto scritto da Joe Hill e Stephen King. Diretto da Vincenzo Natali (Cube – Il cuboSplice), In the Tall Grass è il terzo film che Netflix realizzerà del maestro dell’horror Stephen King, dopo Il gioco di Gerald e1922. La pellicola segue le vicende di due fratelli che, dopo aver sentito un grido d’aiuto proviente in un vasto campo d’erba in Kansas, proveranno a intervenire. Ma scopriranno ben presto che potrebbe non esserci via d’uscita.

Netflix – Horror autunno 2019

netflix horror

Netflix ha diramato la scaletta degli horror che presenterà nell’autunno 2019. Dopo i già citati In the Shadow of the Moon In the Tall Grass, il prossimo horror a fare approdo sulla piattaforma di streaming sarà Eli. Il film diretto da Ciaran Foy arriverà il 18 ottobre. Netflix ha acquistato i diritti globali del film dalla Paramount Pictures già l’anno scorso, volendo regalare ai propri abbonati un buon prodotto che saprà accontentare i fan dell’horror. Il film, che vede tra i protagonisti la giovane Sadie Sink (Stranger Things), racconta di un ragazzino malato che scoprirà qualcosa di spaventoso all’interno della sua casa.

L’ultimo film horror in arrivo su Netflix sarà Fracture, che approderà sulla piattaforma il 25 ottobre. Si tratta di un thriller con protagonista Sam Worthington (Avatar) diretto da Brad Anderson (L’uomo senza sonno). Il film segue le vicende di Ray, un uomo che, dopo aver portato sua moglie e sua figlia al pronto soccorso per un incidente, si ritrova a non avere più notizie della propria famiglia. Questa sembra infatti essere scomparsa nel nulla. Non ci resta che aspettare la nuova programmazione horror di Netflix!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *